Hande Erçel porta la sua bellezza e la sua innata eleganza anche sul red carpet di Cannes 2025 sfoggiando un abito scivolato con piume rosa firmato Giambattista Valli: qui di seguito per tutti i dettagli.
Cannes 2025, Hande Erçel sul red carpet
Ad incantare tutti sul magico tappeto rosso di Cannes 2025 è arrivata Hande Erçel. Con il suo fascino e con la sua grazia innata, l’attrice turca ha lasciato tutti senza fiato sfoggiando un incantevole abito scivolato con dettagli di piume sui toni del rosa firmato Gianbattista Valli. L’abito, appartenente alla collezione Spring 2025 Couture, sfoggiato da Hande per la premiere ‘Mission: Impossible – The Final Reckoning‘, è un inno alla bellezza più raffinata e sofisticata, ad un’allure leggiadro e soave, candido, che abbraccia dolcemente la silhouette dell’attrice esaltandola e valorizzando ancora di più la sua bellezza e la sua femminilità. Il rosa baby, protagonista del look, richiama sì il mondo della delicatezza ma al tempo stesso conferisce grinta e vivacità grazie alla presenza dei dettagli di piume, sia sul punto vita che sul fondo dell’abito.
Hande brilla a Cannes
L’attrice dell’amatissima soap opera turca ‘Love is in the air‘ ha completato il suo look con un make up raffinato e luminoso, capelli raccolti e gioielli firmati Pomellato che non fanno altro che illuminare ed esaltare ancora di più la sua bellezza. Hande, nello specifico, indossa orecchini, collana e anello appartenenti alla collezione ‘Aquamarine Dream’ High Jewelry 2025 del noto brand. La collana presenta un cabochon da 37,98 carati e un ciondolo taglio pera da 15,95 carati che rispecchiano l’affascinante blues del Mediterraneo. Completano il look orecchini abbinati a un anello Nudo. Erçel sul magico tappeto rosso appare ancora più bella e radiosa che mai, e a voi piace il suo look tutto rosa?