Tutti la stavano aspettando e finalmente è arrivata. A Cannes 2025 anche la bellissima ed elegantissima Emma Stone ha calcato la passerella del red carpet sfoggiando un look sofisticato ed etereo da lasciare senza fiato. Qui di seguito tutti i dettagli.
Cannes 2025, Emma Stone sul red carpet
Emma Stone, insieme ad altri grandi del cinema come Joaquin Phoenix, Pedro Pascal, Austin Butler, ha presenziato al Festival di Cannes 2025 per la premiere del film ‘Eddington‘, un western moderno del regista americano Ari Aster. Per l’occasione, l’attrice non ha di certo deluso le aspettative mostrandosi in tutta la sua bellezza, grazia ed eleganza innate sfoggiando un look sofisticato ed etereo sui toni del bianco. Un abito bianco con scollo sulla schiena e dettaglio maxi collo sul davanti, che ricorda il bavero di una polo o di una camicia. Dalla linea pulita e minimale e dalla vestibilità aderente, l’abito sembra essere dipinto su di lei, come una seconda pelle ancora più eterea e leggiadra che abbraccia delicatamente e graziosamente la sua silhouette.

Pura visione per gli occhi!
A completare il look un’acconciatura semplice ma d’effetto, con capelli corti, riga in mezzo e gel, e un make up anch’esso sobrio e minimal ma très chic, con velo di mascara e rossetto nude, che esalta ancora di più la sua bellezza. Insomma, Emma Stone anche a Cannes 2025 non è stata da meno ed è apparsa ancora più bella e radiosa che mai, sfoggiando – oltre ad un look etereo e molto sofisticato – il suo sorriso più dolce e uno sguardo profondo che la rendono la regina indiscussa del Festival. Una visione per gli occhi!
Ma bellezza ed eleganza a parte, l’attrice sul red carpet è stata anche protagonista di un momento memorabile. Nel mentre era intenta a sorridere e posare per i fotografi, insieme ai suoi colleghi, ad un certo punto, è stata attaccata da un’ape che stava svolazzando lì da quelle parti. Inizialmente Emma ha provato ad allontanarla per poi essere aiutata da Austin Butler. Alla fine l’ape se n’è andata e Stone, con semplicità e grande classe, ha chiuso la scenetta sfoggiando il suo sorriso più bello!