Cannes 2024, il nude look di Bella Hadid sul red carpet è da urlo!

Irene Sangermano
  • Laureta in letteratura e traduzione interculturale
  • Esperta in moda e mondo dello spettacolo
21/05/2024

Bella Hadid fa il suo trionfale ingresso sul red carpet della settantasettesima edizione del festival di Cannes, ecco il look.

Cannes 2024, il nude look di Bella Hadid sul red carpet è da urlo!

Bella Hadid sa come fare un trionfale ingresso e ha lasciato tutti senza parole sfilando sul red carpet della settantasettesima edizione del Festival di Cannes. La bellissima super modella, infatti, ha indossato un raffinato ma audace nude look firmato Yves Saint Laurent con preziosi gioielli Chopard, ecco i dettagli sul look.

Cannes 2024, Bella Hadid osa con il nude look

Continuano le presentazioni dei film in gara alla settantasettesima edizione del Festival di Cannes ma anche le sfilate lungo il red carpet accompagnate dai flash dei fotografi e dalle lodi o critiche degli appassionati del fashion, che osservano con estrema curiosità i look degli attori, dei registi ma anche degli invitati all’evento, come influencer e modelle. È il caso di Bella Hadid, una delle donne più belle del mondo nonché super modella di fama internazionale, che ha fatto il suo trionfale ingresso sulla croisette con un nude look firmato Yves Saint Laurent e splendidi gioielli Chopard, dividendo immediatamente l’opinione pubblica. Ecco i dettagli sull’outfit scelto dalla minore delle sorelle Hadid.

L’abito Saint Laurent di Bella Hadid, che diva

Sentivamo l’esigenza di un ritorno a scollature esagerate, spacchi controversi che mettono in evidenza la biancheria intima o capezzoli in bella vista sul red carpet del Festival di Cannes 2024? Onestamente, la risposta è no ma c’è anche da dire che quando si è Bella Hadid tutto è concesso. La modella, tra le più belle e pagate di tutto il mondo, si è presentata infatti davanti al flash dei fotografi con una creazione Saint Laurent in tessuto see through che lascia completamente scoperti i capezzoli, si annoda poi ad un tessuto color nudo più spesso sull’addome, che mette in evidenza nella sua magrezza ed eleganza, poi scivola sulle gambe chilometriche. Insomma, Bella ha osato ma può permetterselo, dato che su di lei neppure un look del genere risulta volgare. Siete d’accordo?