Cannes 2024, Greta Gerwig super sensuale con l’abito sparkling

Irene Sangermano
  • Laureta in letteratura e traduzione interculturale
  • Esperta in moda e mondo dello spettacolo
15/05/2024

Greta Gerwig, regista di successo e Presidentessa della giuria di Canne 2024, punta tutto sulla sensualità.

Cannes 2024, Greta Gerwig super sensuale con l’abito sparkling

È ufficialmente iniziata la settantasettesima edizione del Festival di Cannes e il primo red carpet ha catalizzato l’attenzione di tutte le appassionate di moda, pronte a prendere spunto o a bocciare gli abiti lussuosi dei protagonisti e della protagoniste di questa stagione. A catturare l’attenzione ci ha pensato la regista Greta Gerwig, Presidentessa della giuria, con un abito dallo scollo profondissimo e il tessuto sparkling.

Cannes 2024, Greta Gerwig incanta tutti

Il primo red carpet del Festival di Cannes 2024 ha riservato molte sorprese agli appassionati del fashion, pronti ad osservare nei minimi dettagli tutti i look delle celebrities invitate all’evento. Menzione speciale va a Greta Gerwig che si trova a Cannes come Presidentessa della giuria dopo il successo strepitoso dell’ultimo anno come regista, grazie al film Barbie che ha incassato milioni, rivoluzionato la moda internazionale con un enorme ritorno al trend Barbiecore e che è stato sulla bocca di tutti per lunghissimi mesi. Per la sua prima apparizione sul celebre tappeto rosso davanti a tantissimi flash dei fotografi, Gerwig ha deciso di osare con un look scintillante e sensuale, che ha abbinato a gioielli costosi e ad un hair look molto moderno. Ecco tutti i dettagli sul look della regista.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da comingsoon.it (@comingsoon_it)

Il Look sparkling di Greta Gerwig, che stile

Occhi puntati sul look di Greta Gerwig. La regista è la Presidentessa delle giuria della settantasettesima edizione del Festival di Cannes ha stupito tutti con il suo look, ovvero un abito firmato Saint Laurent in splendido tessuto sparkling viola, con spalline rigide e uno scollo a V vertiginoso sul décolleté. L’abito fascia il corpo statuario della regista con sapienza, mettendone in evidenza i punti forti, ed è reso ancora più dinamico e sexy dallo spacco sulla lunga gonna che lascia intravedere le gambe, messe in risalto dal tacco alto slingback con vistosa punta. Mentre per quanto riguarda i gioielli, Gerwig punta sull’eleganza e il lusso di Chopard con i suoi orecchini pendenti e l’anello vistoso, l’hair look della regista è semplice e moderno, con effetto bagnato che dona particolarmente ai capelli corti e biondissimi. Insomma, un look sexy ma non volgare, decisamente promosso a pieni voti.