Cannes 2024 ci svela quale sarà l’accessorio must-have dell’estate
Fin dal primo giorno di Cannes 2024, questo modello di cappello, è stato eletto l'accessorio perfetto per completare gli outfit più cool di stagione. Ecco di cosa stiamo parlando...
Fino al 25 maggio i protagonisti del red carpet di Cannes, insieme alle celebrità di fama mondiale, saranno i look. Sì perché grazie alle splendide attrici, modelle e influencer che sfilano in questa occasione, dentro e fuori dal tappeto rosso, anche la moda è resa protagonista della kermesse cinematografica più famosa di Francia! E sono proprio le dive dei tempi moderni a regalarci spunti di stile da applicare al nostro guardaroba quotidiano. Una delle tendenze avvistate sulla croisette? il cappello di paglia: in formato XXL o in quello standard, maschile o femminile, fin dal primo giorno di Cannes 2024 è stato eletto l’accessorio perfetto per completare gli outfit di stagione.
Il Capello di Paglia è tutto ciò di cui abbiamo bisogno per l’estate 2024
Romantico, femminile ma al tempo stesso animato da un pizzico di spensieratezza, il capello di paglia ha dominato i look daily del red carpet di Cannes 2024 guadagnandosì così il premio di accessorio più desiderato della stagione calda. Lo sa molto bene l’attrice Anya Taylor Joy che è sbarcata in Costa Azzurra con l’imponente e iconico cappello di paglia XXL di Jacquemus che ha indossato con grandi occhiali scuri, abito a fascia arancione di Atlein e sandali Jimmy Choo. Un look deciso e da vamp che ben si addice alla sicurezza e alla nonchalance con cui si è fatta largo tra fotografi e fan molesti. E che dire del look della grande Meryl Streep al photocall di benvenuto? Un tailleur total-white di Michael Kors il cui rigore è stato sapientemente smorzato dal cappellino di paglia in stile “vacanziero”. E poi c’è anche Margaret Qualley che, per il photocall di Kind Of Kindness, ha scelto di esaltare il sobrio abito di velluto nero con un vistoso cappello di paglia bianco oversize, impreziosito da una decorazione molto simile alla Palma simbolo del Festival. Che dici, ti abbiamo convinta a puntare tutto su questo accessorio in grado di regalare a chiunque quel je ne sais quoi che ci fa impazzire?
I modelli di Cappelli di paglia da non farsi scappare!
Preparati perché i cappelli di paglia, questa estate, saranno il complemento perfetto per i look più disparati: dalle mise che vedono protagonisti deliziosi abiti romantici e svolazzanti agli ensemble più strutturati e di carattere in perfetto stile manlike. Non ci resta, adesso, che scoprire quali sono i cappelli di paglia su cui puntare per questa primavera estate!
Lo storico Cappello di Paglia Panama di Borsalino: un classico senza tempo da avere!
Dal design raffinato e dal fascino senza tempo, il cappello di paglia Monica Panama Fine di Borsalino è un classico da avere a tutti i costi! Realizzato in 100% paglia bianca, presenta una cinta in canneté a contrasto in questo caso blu marino ma è disponibile in tante altre colorazioni. E’ o non è un concentrato di eleganza? Siamo sicure che non riuscirai a resistere a così tanto stile!
Il cappello in paglia intrecciata di Cos: il compagno ideale per le tue avventure estive
Se per questa estate hai in programma un viaggio in meravigliose mete paradisiache non puoi non avere questa chicca firmata Cos! Questo morbido cappellino, che ti proteggerà efficacemente dalla calura estiva, è realizzato in paglia intrecciata ed è offerto in una versatile ed elegante tonalità di beige. Vedrai, sarà l’alleato perfetto per le tue fughe romantiche in località lontane.
Il brioso cappello di paglia di Zimmermann: per non passare inosservate!
Tesa larghissima e fascino d’altri tempi per il cappello di paglia firmato Zimmermann. Realizzato in rafia e completato da un foulard in seta con una vivacissima stampa a fiori che si annoda sotto al mento, è l’accessorio perfetto per aggiungere un tocco di colore e di stile audace alle mise di stagione. Prendi nota: il foulard è rimovibile e intercambiabile con altri foulard della stessa dimensione.