Cannes 2024, Adam Driver replica il Look in bianco con una nota dolente…

Irene Sangermano
  • Laureta in letteratura e traduzione interculturale
  • Esperta in moda e mondo dello spettacolo
17/05/2024

Adam Driver, protagonista dell’ultimo film diretto da Francis Ford Coppola, indossa un look firmato Burberry a Cannes.

Cannes 2024, Adam Driver replica il Look in bianco con una nota dolente…

Standing ovation per “Megalopolis” diretto da Francis Ford Coppola e per il suo cast nella terza giornata della settantasettesima edizione del Festival di Cannes. Adam Driver fa un gesto bellissimo per il regista durante gli applausi del pubblico, ma commette anche uno scivolone di stile con il suo look firmato Burberry.

Cannes 2024, Adam Driver in Burberry

La terza giornata della settantasettesima edizione del Festival di Cannes è stata dedicata a “Megalopolis“, pellicola diretta dal geniale regista Francis Ford Coppola, per la quale c’è stata una lunga standing ovation al termine della proiezione in sala. Sulla croisette hanno sfilato il cineasta insieme al cast al completo, comporto da Adam Driver, la star de Il Trono di Spade Nathalie Emmanuel, poi Giancarlo Esposito, Aubrey Plaza, Shia LaBeouf e Jon Voight. Insomma, nomi importanti del cinema internazionale che hanno sfoggiato look eleganti anche se decisamente sottotono, come quello del protagonista del film che non ha lasciato con il fiato sospeso. Ecco i dettagli sull’outfit di Driver e sul piccolo scivolone di stile che lo ha coinvolto sul red carpet.

Adam Driver, gesto d’amore per Coppola poi la nota dolente!

Dopo la proiezione di “Megalopolis“, il pubblico presente si è lanciato in scoscianti applausi, in una vera e propria standing ovation per il lavoro di Francis Ford Coppola e del suo cast stellare. Adam Driver si è reso protagonista di un bellissimo gesto, intercettando il cameraman e spingendolo ad inquadrare il regista, commosso da tanto entusiasmo per la sua ultima creatura cinematografica. Ma analizziamo insieme il look dell’attore, che non ha lasciato di certo particolarmente colpite le amanti della moda. Driver ha replicato un look già portato a diversi eventi mondani, firmato Burberry, con giacca monopetto bianca, camicia bianca, pantalone sartoriale nero e un papillon del medesimo colore. Proprio il papillon è stato oggetto di un piccolo scivolone di stile, dato che sulla croisette ha iniziato a capovolgersi tendendo verso un lato, insomma storcendosi e dando al look un’aria trasandata. Cosa ne pensate?