Can Yaman vince un nuovo Riconoscimento prestigioso: l’attore al settimo cielo
Can Yaman campione delle battaglie solidali, per lui e per la Can Yaman for Children arriva un nuovo riconoscimento importante.
Can Yaman e la sua associazione Can Yaman for Children stanno collezionando tantissimi riconoscimenti per l’impegno messo dall’attore turco nelle opere benefiche, in particolare a favore dei bambini ricoverati nel reparto pediatrico dell’ospedale Umberto I di Roma. Ospedale che da anni riceve fondi da parte dell’attore, felice per il suo operato e per le opere di miglioramento riportate nel tempo proprio per i piccoli pazienti, che hanno bisogno di tutto il sostengo possibile. Ecco il nuovo premio ricevuto a Bari.
Can Yaman vola a Bari per…
Can Yaman è uno degli attori più lanciati del momento dopo il successo della soap Daydreamer, che l’ha fatto conoscere e apprezzare dal grande pubblico in tutta Europa, soprattutto in Italia dove si è trasferito ormai in pianta stabile. Can è molto richiesto dai registi, tanto da essere protagonista della serie tv internazionale El Turco, che debutterà a breve sulla piattaforma streaming Disney +, ma anche co-protagonista della fiction di Lux Vide Viola come il Mare, di cui sta girando la seconda stagione proprio questi giorni.
Ma oltre ad essere un attore molto impegnato, Can è anche un uomo che guarda molto alle cause solidali con la sua associazione Can Yaman for Children, appunto creata per aiutare i bambini in difficoltà che sono costretti a trascorrere tanti mesi in ospedale nella speranza che la diagnosi migliori e di poter tornare nelle loro camerata, insieme a mamma e papà. Per il suo impegno, Yaman ha ricevuto un premio molto prestigioso che parla appunto di solidarietà.
Visualizza questo post su Instagram
Can Yaman premiato per il suo impegno, che commozione
Sebbene oberato di lavoro a causa delle riprese della seconda stagione di Viola come il Mare, ma anche degli allenamenti sempre più intensi in palestra in vista dell’inizio delle riprese per il remake di Sandokan. Nonostante questo, Can Yaman ha trovato il tempo per la beneficienza con il Break the Wall Tour, conoscendo le sue ammiratrici e raccogliendo in cambio tanti fondi per la sua associazione. I frutti sono stati dati e Yama ha documentato le prime migliorie per i piccoli ricoverati dell’Umberto I di Roma. Così, visto l’impegno, l’attore ha ricevuto un nuovo premio a Bari.
LEGGI ANCHE >>> Sophie Codegoni a Verissimo per parlare della rottura con Basciano: piovono critiche
“Un nuovo riconoscimento per il “Break The Wall Tour” e la Can Yaman for Children durante la presentazione dei vincitori dell’undicesima edizione del bando “Orizzonti Solidali”. Ringrazio De Cecco e la fondazione Megamark per l’invito e per il loro costante impegno nel sociale. Un caloroso saluto alla meravigliosa Puglia e alla città di Bari. Lavoriamo su nuovi obiettivi e al nuovo tour, stay tuned!“, ha scritto Can su Instagram.