Can Yaman, tutti gli hair style dell’attore turco!

11/10/2022

C'è chi lo preferisce con i capelli lunghi e selvaggi e chi invece con il taglio corto e ben curato di Bitter Sweet. La verità è che Can Yaman ha cambiato davvero tanti tagli di capelli senza però perdere mai il suo grande fascino. Andiamo a scoprirli insieme...

Can Yaman, tutti gli hair style dell’attore turco!

Dal suo arrivo in Italia, Can Yaman ha dimostrato di essere un artista eclettico: non solo infatti è un talentuoso attore, ma anche un imprenditore e filantropo. Yaman si è però rivelato nel tempo versatile tanto nei suoi interessi quanto nel look, a partire dai capelli! Vediamo insieme tutti gli hair style sfoggiati nel corso degli anni dall’attore turco!

Tutti i tagli di capelli e le acconciature sfoggiate da Can Yaman

Nel nostro Paese abbiamo conosciuto Can Yaman grazie alla soap Bitter Sweet – Ingredienti d’Amore, in cui ha interpretato il bello ed elegante imprenditore Ferit Aslan. All’epoca l’attore sfoggiava una folta chioma nero lucente, valorizzata da un taglio non troppo corto e sempre ben pettinato.

Can Yaman capelli corti Bitter Sweet

Come mostrano alcune foto sul web precedenti alla serie TV, Yaman ha portato per lungo tempo quel look anche nel quotidiano; abitudine che viene totalmente stravolta l’anno successivo la messa in onda di Bitter Sweet in Italia. Su Canale 5 debutta infatti DayDreamer – Le Ali del Sogno: la soap turca che ha consacrato Can Yaman al successo e in cui lo ritroviamo in vesti completamente rinnovate. I capelli dell’attore sono ora di un castano dorato naturale, lunghi e acconciati ordinatamente legati, in un mezzo chignon oppure sciolti e selvaggi.

Can Yaman capelli lunghi Daydreamer

Successivamente, lo stile di Can Yaman cambia ancora una volta per la dizi turca Mr. Wrong. L’attore ci dà letteralmente un taglio netto, lasciandosi alle spalle il capello lungo e selvaggio che ha conquistato migliaia di fan. In quel periodo infatti Yaman sfoggiava un capello corto sbarazzino e pettinato all’insù, favorendo però il suo colore naturale, a differenza del nero corvino dei tempi di Bitter Sweet.

Can Yaman capelli corti Mr Wrong

Dopodiché, Can Yaman si trasferisce in Italia e col tempo torna all’hair style preferito dalle sue fan: il capello lungo e selvaggio alla DayDreamer. Prima che i capelli crescano però, si sa, ce ne vuole e per qualche tempo l’attore ha portato un taglio intermedio: troppo lungo per essere acconciato e troppo corto ancora per essere legato.

Can Yaman capelli 2021