Dal suo arrivo in Italia, Can Yaman ha dimostrato di essere un artista eclettico: non solo infatti è un talentuoso attore, ma anche un imprenditore e filantropo. Yaman si è però rivelato nel tempo versatile tanto nei suoi interessi quanto nel look, a partire dai capelli! Vediamo insieme tutti gli hair style sfoggiati nel corso degli anni dall’attore turco!
Tutti i tagli di capelli e le acconciature sfoggiate da Can Yaman
Nel nostro Paese abbiamo conosciuto Can Yaman grazie alla soap Bitter Sweet – Ingredienti d’Amore, in cui ha interpretato il bello ed elegante imprenditore Ferit Aslan. All’epoca l’attore sfoggiava una folta chioma nero lucente, valorizzata da un taglio non troppo corto e sempre ben pettinato.
Come mostrano alcune foto sul web precedenti alla serie TV, Yaman ha portato per lungo tempo quel look anche nel quotidiano; abitudine che viene totalmente stravolta l’anno successivo la messa in onda di Bitter Sweet in Italia. Su Canale 5 debutta infatti DayDreamer – Le Ali del Sogno: la soap turca che ha consacrato Can Yaman al successo e in cui lo ritroviamo in vesti completamente rinnovate. I capelli dell’attore sono ora di un castano dorato naturale, lunghi e acconciati ordinatamente legati, in un mezzo chignon oppure sciolti e selvaggi.
Successivamente, lo stile di Can Yaman cambia ancora una volta per la dizi turca Mr. Wrong. L’attore ci dà letteralmente un taglio netto, lasciandosi alle spalle il capello lungo e selvaggio che ha conquistato migliaia di fan. In quel periodo infatti Yaman sfoggiava un capello corto sbarazzino e pettinato all’insù, favorendo però il suo colore naturale, a differenza del nero corvino dei tempi di Bitter Sweet.
Dopodiché, Can Yaman si trasferisce in Italia e col tempo torna all’hair style preferito dalle sue fan: il capello lungo e selvaggio alla DayDreamer. Prima che i capelli crescano però, si sa, ce ne vuole e per qualche tempo l’attore ha portato un taglio intermedio: troppo lungo per essere acconciato e troppo corto ancora per essere legato.