Home » Gossip Vip » Can Yaman torna su Instagram, ecco la sua prima Foto

Can Yaman torna su Instagram, ecco la sua prima Foto

Can Yaman torna su Instagram, ecco la sua prima Foto
Lettura: 2 minuti

Can Yaman torna su Instagram con un nuovo account ufficiale, ecco quale foto ha scelto di pubblicare l’attore turco.


Gradita sorpresa per le fan di Can Yaman, che hanno scoperto con piacere che l’attore turco ha deciso di tornare su Instagram con un nuovo account ufficiale. Ecco i dettagli e la prima foto che ha scelto di pubblicare.

Can Yaman torna su Instagram

Durante le riprese di Sandokan, che hanno assorbito la sua totale energia e attenzione per quattro lunghi mesi, Can Yaman ha preso una decisione che ha lasciato le sue fan decisamente scontente, chiudendo la sua pagina Instagram ufficiale seguita da milioni e milioni di followers in tutto il mondo. Ma perché Can ha deciso di allontanarsi dai social? Non è la prima volta che l’attore turco prende questa scelta, e sembra che sia spesso e volentieri legato al suo impegno sul set e alla volontà di tenersi lontano da giudizi, critiche ma anche da attenzioni troppo pressanti, in un momento di fragilità artistica che potrebbe portarlo a lavorare con meno concentrazione. Ora, tuttavia, con l’approssimarsi del debutto ufficiale della serie tv El Turco, la prima produzione internazionale alla quale ha lavorato con un copione tutto in lingue inglese, Can ha cambiato idea e ha aperto un nuovo profilo Instagram, preso d’assalto dalle sue fan che hanno festeggiato il suo grande ritorno sui social.

Can Yaman, la prima foto del nuovo profilo Instagram

El Turco, la serie tv storica che lo vede nei panni del giannizzero ottomano Balaban Agha, arriva in Italia su Canale 5 con due prime serate, il 25 e il 27 marzo 2025, poi in streaming sulla piattaforma Mediaset Infinity. E proprio con l’approssimarsi del debutto ufficiale e a livello mondiale della serie tv, Can Yaman ha preso la decisione di tornare attivo su Instagram dopo aver chiuso il suo profilo diversi mesi fa. L’attore turco ha voluto creare una pagina personale ex novo che, neppure a dirlo, è stata presa d’assalto dalle sue fan, incentrando l’attenzione proprio su El Turco. Prima però, Yaman ha pubblicato la sua prima foto ovvero un ritratto mentre è seduto su una panchina in mezzo ad un parco, con il nuovo taglio di capelli corti, gli immancabili occhiali da sole e poi un lungo trench color sabbia a coprire il suo look. Bello oltre ogni dire, Yaman rispetterà le aspettative delle fan con la sua interpretazione? Il trailer promette bene.