Can Yaman svela quanto Peso ha preso e perso per i suoi ultimi lavori in Tv, che trasformazioni!

Irene Sangermano
  • Laureta in letteratura e traduzione interculturale
  • Esperta in moda e mondo dello spettacolo
07/01/2024

Can Yaman saluta il 2023 con il sorriso in faccia e svela quando è cambiato il suo corpo per i personaggi che ha interpretato in Tv.

Can Yaman svela quanto Peso ha preso e perso per i suoi ultimi lavori in Tv, che trasformazioni!

Can Yaman è uno degli attori più richiesti del momento e si sta mettendo in gioco, sfidando le proprie abilità su parti molto diverse tra loro. L’attore turco è protagonista di Viola come il Mare 2, della serie tv targata Disney + El Turco e si prepara per essere il nuovo Sandokan, nel remake dell’omonima serie tv con Kabir Bedi. L’impegno non è solo di memoria e linguistico, come rivela Can stesso, che ammette di aver dovuto subire tanti cambiamenti fisici.

Can Yaman saluta così il 2023

Negli ultimi anni, più precisamente dopo la messa in onda della soap Daydreamer su Canale 5, il successo di Can Yaman è esploso e l’attore turco è salito all’Olimpo dei sex symbol, diventando uno degli attori più richiesti del momento non solo in Italia. Can è protagonista di Viola come il Mare, fiction targata Lux Vide e in onda in prima serata su Mediaset, e ha da poco ultimato le riprese della seconda stagione non senza incappare in qualche polemiche. Prima di tornare sul set, Can è stato sei mesi in Ungheria per girare El Turco, serie tv distribuita da Disney + che lo vede nei panni di un condottiero ottomano durante il secondo assalto a Vienna, che finisce con il cercare rifugio in  Moena e diventare un eroe locale. Infine, a breve Can si calerà nel ruolo di Sandokan nel remake dell’omonima serie televisiva degli anni Settanta, nel ruolo della leggendaria Tigre della Malesia. Soddisfatto, Yaman ha salutato così il suo ricco 2023.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Can Yaman (@canyaman)

Can Yaman svela la sua grande trasformazione

Can Yaman ha vissuto un 2023 davvero ricco e ancora tanti progetti lo aspettano, senza scordare di aiutare i più bisognosi con la sua associazione Can Yaman for Children che ha ricevuto non pochi riconoscimenti, per il grandissimo contributo che ha dato ai bambini ricoverati all’ospedale pediatrico Umberto I di Roma. Nel frattempo, Yaman ha deciso di salutare l’anno raccontando quando peso ha preso e perso per i suoi ruoli, confermandosi un vero trasformista.

LEGGI ANCHE >>> Heidi Klum, mostra il Lato B in topless: che fisico perfetto!

Su Instagram, Yaman ha deciso di svelare il suo cambio peso e ha colpito tutti per l’impegno messo nel suo lavoro anche a livello fisico.“Questo sono io sfinito con pensieri sfocati che mi fanno compagnia. Ecco alcune soddisfazioni per me sul punto del 2024: Il Turco ( 100-102 kg), Viola Come il Mare 1-2  (91-93 kg) e un sacco di lavoro dietro schiena ! Pertanto devo chiudermi un po’ prima dei preparativi per Sandokan per l’anno nuovo. E tanto per farvelo sapere, ho dovuto essere su pesi diversi per ruoli diversi, e Sandokan mi richiederà di perdere ancora di più circa 85-86 kg probabilmente, non so forse anche di più”, ha scritto Yaman su Instagram, trovando l’applauso dei fan.