Can Yaman super sensuale per il concerto a Roma di Vasco Rossi!

Alessandra Napoli
  • Laureata in Comunicazione, Tecnologie e Culture Digitali
  • Esperta di TV e mondo dello spettacolo
18/06/2023

Can Yaman non ha mai nascosto di amare l'Italia. Dal buon cibo alla moda alla musica, è un fan del nostro Paese. Nella giornata di ieri ha partecipato al concerto di Vasco Rossi allo stadio Olimpico.

Can Yaman super sensuale per il concerto a Roma di Vasco Rossi!

Il divo turco Can Yaman è un fan sfegatato dell’Italia. Dal buon cibo alla moda, la star di Viola come il mare non riesce a stare lontana dal nostro Paese. Una foto che ha condiviso nelle ultime ore, però, ha rivelato che è anche un grandissimo amante della musica nostrana e in particolare di Vasco Rossi.

Can Yaman presente al concerto di Vasco, il suo outfit è super sexy!

Nella Capitale si sono tenuti due concerti imperdibili del cantante 71enne originario di Modena Vasco Rossi. I due eventi si sono tenuti venerdì 16 e sabato 17 giugno 2023 allo Stadio Olimpico di Roma. I biglietti per le due date del Vasco Live erano già sold out da diverso tempo. I più fortunati che si sono accaparrati i biglietti, però, sono riusciti a godersi uno spettacolo decisamente unico ed eccezionale.

Blasco è uno tra gli artisti italiani più amato, che unisce grandi e piccini, ed è finalmente tornato ad esibirsi dal vivo. Nei due concerti nella Città Eterna ha portato sul palco i suoi brani di maggiore successo, ma anche alcuni pezzi più sconosciuti che solo i suoi fan più fedeli ricorderanno. Per le due tappe erano previsti oltre 120 mila spettatori all’Olimpico.

Allo stadio erano presenti diversi vip per sentire Vasco Rossi. Tra loro a sorpresa c’era la star internazionale Can Yaman. Il divo turco protagonista di Viola come il mare ha condiviso uno scatto sui social per immortalare la sua presenza al concerto. “Sembra strano anche a me…“, ha scritto come didascalia l’attore. Nel selfie con lui sono presenti alcuni membri del suo staff. Le sue fan non hanno potuto fare a meno di commentare il suo outfit.

Il divo si è presentato al concerto con occhiali scuri dalla montatura spessa a goccia, diverse collane al collo che giocano sui contrasti di materiale e lunghezza e una camicia dalla stampa geometrica multicolor. Can Yaman l’ha lasciata sbottonata per mettere in mostra i pettorali definiti, che sono stati ampiamente apprezzati dalle sue fan. Al concerto di Vasco Rossi ha partecipato anche l’ex Capitano della Roma Francesco Totti accompagnato dalla fidanzata Noemi Bocchi e il cantante Ultimo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Can Yaman (@canyaman)