Can Yaman si gode l’ultimo bagno al Mare con gli addominali in bella vista, e manda in Tilt il Web

Irene Sangermano
  • Laureta in letteratura e traduzione interculturale
  • Esperta in moda e mondo dello spettacolo
05/11/2023

Can Yaman, sul set di Viola come il Mare 2, si gode l’ultimo bagno al mare nelle acque cristalline della Sicilia, guarda che adone.

Can Yaman si gode l’ultimo bagno al Mare con gli addominali in bella vista, e manda in Tilt il Web

Can Yaman si trova sul set di Viola come il Mare 2, il secondo capitolo della fiction targata Lux Vide che lo vede nei panni dell’ispettore capo Francesco Demir. Mentre il pubblico è curioso di scoprire cosa accadrà nella seconda stagione della serie tv, presto in onda su Canale 5, Yaman ha deciso di mandare in tilt il web con una foto ad alto tasso erotico mentre si gode l’ultimo bagno al mare.

Can Yaman felice di Viola come il Mare 2

Per mesi si è parlato della possibilità che Can Yaman non tornasse a vestire i panni dell’affascinante ispettore capo Francesco Demir nella serie tv Viola come il Mare, lasciando il secondo capitolo della fiction e il suo personaggio forse a causa della maretta con Francesco Chillemi, sua co-protagonista nei panni di Viola Vitale. A sorpresa, quando tutti ormai si erano rassegnati all’inevitabile, Can ha annunciato il suo impegno nella seconda stagione e ha ripreso il ruolo di Demir, per la gioia di tutte le sue fan, mostrandosi entusiasta. Tra una polemica e l’altra nata nelle ultime settimane sul set della fiction, presto in onda su Canale 5, Yaman è volato in Sicilia a qui si sta godendo l’amore delle sue ammiratrici ma anche il clima mite della bellissima isola. Nelle ultime ore, infatti, Yaman ha azzardato facendo l’ultimo bagno a mare e mandando in estasi le sue fan.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Can Yaman (@canyaman)

Can Yaman, l’ultimo bagno in Sicilia con addominali in vista

Mente si concentra sugli ultimi giorni di riprese in Sicilia, prima di poter regalare alle sue fan la seconda stagione di Viola come il Mare 2, Can Yaman ha deciso di concedersi l’ultimo saluto all’estate approfittando del clima ancora mite dell’isola. In effetti il maltempo ha iniziato a colpire lo Stivale da pochissimi giorni ma sembra non aver ancora raggiunto il Sud, dove l’attore turco si mostra senza maglietta, con gli addominali in vista dopo un tuffo in mare.

LEGGI ANCHE >>> Demet Ozdemir che stile sul set della nuova Soap, guarda (FOTO)

Yaman è mozzafiato con il suo fisico scultoreo in primo piano, lo sguardo socchiuso e i capelli lunghi e ribelli tirati nel suo solto chignon. Le fan dell’attore turco hanno perso la testa vedendolo senza abiti e hanno regalato pioggia di likes al sex symbol su Instagram. Lui, intanto, ha commentato così: “Il primo e l’ultimo bagno quest’anno che ho potuto fare tranquillamente in Italia approfittandomi delle riprese che abbiamo avuto“.