Can Yaman, primo sguardo al Look sul set di Sandokan (FOTO)

Irene Sangermano
  • Laureta in letteratura e traduzione interculturale
  • Esperta in moda e mondo dello spettacolo
11/05/2024

Can Yaman è un sensuale Sandokan sul set della nuova serie tv dedicata alla Tigre della Malesia, ecco il suo look.

Can Yaman, primo sguardo al Look sul set di Sandokan (FOTO)

Sono ufficialmente iniziate le riprese di Sandokan con Can Yaman nei panni della leggendaria Tigre della Malesia, personaggio creato dalla penna di Emilio Salgari e portato alla fama sul piccolo schermo negli anni Settanta dall’attore indiano Kabir Bedi. E proprio a lui si ispirano i look dell’attore turco sul set della nuova serie tv targata Lux Vide, ecco le prime foto.

Can Yaman è Sandokan

Dopo anni di preparazione e ultimi intensi mesi di sacrifici e studio del copione interamente in inglese, Can Yaman si è potuto finalmente calare nei panni della leggendaria Tigre della Malesia. L’attore turco ha preso lezioni di combattimento con professionisti, ma anche di equitazione e di danza, perdendo moltissimi chili in poco tempo per ottenere la migliore forma fisica, così da affrontare il ruolo di Sandokan con la giusta spinta. Del resto per Yaman si tratta di un azzardo, dal momento che nella memoria collettiva è ben radicato il ricordo del suo predecessore Kabir Bedi, un attore che con il suo fascino ha lasciato cuori infranti e occhi sognanti per anni, e che lui dovrà cercare di poter eguagliare. E proprio all’attore indiano è ispirato il look del nuovo Sandokan, ricalcando anche il racconto racchiuso nel ciclo narrativo di Emilio Salgari, che vediamo nei primi scatti dal set pubblicati dal settimanale Chi nell’ultimo numero.

Le prime foto dal set di Sandokan

Il corsaro più sexy della televisione italiana sta per tornare e a prestare il volto al personaggio creato da Emilio Salgari c’è Can Yaman che sarà il nuovo Sandokan. Sul set della serie televisiva targata Lux Vide, che andrà in onda su Rai 1 e sarà distribuita a livello internazionale, l’attore turco appare più concentrato e in forma che mai. Il look della Tigre della Malesia è storico ma provocante, con una maglia blu e rossa con ampia scollatura sul petto che lascia intravedere la muscolatura straordinaria del divo turco. Can indossa poi una vistosa cinta con placche argento lavorate e un paio di pantaloni di lino rosso scuro, che fasciano le sue cosce toniche. A completare il look di Sandokan il make-up scuro sotto gli occhi e i capelli lunghi, acconciati in una mezza coda tirata indietro da gel. Cosa ve ne pare?