Can Yaman nel caos, getta via il cellulare di un fan poi si difende: “Prepotente e minaccioso”

Irene Sangermano
  • Laureta in letteratura e traduzione interculturale
  • Esperta in moda e mondo dello spettacolo
19/10/2023

Can Yaman perde la calma a Palermo. Il gesto shock rimbalza sulle pagine dei giornali di gossip e lui si difende su Instagram.

Can Yaman nel caos, getta via il cellulare di un fan poi si difende: “Prepotente e minaccioso”

Non c’è pace per Can Yaman. L’attore turco è stato preso d’assalto da un fan particolarmente invadente mentre si trovava a Palermo ed è diventato virale sui social, quando ha strappato in malo modo il cellulare dell’ammiratore che lo stava fotografando senza sosta e senza consenso, lanciandolo come una furia. Poche ore dopo, Can si difende su Instagram e spiega la sua versione dei fatti.

Can Yaman di nuovo nel caos

Il divo turco più sexy di sempre è anche una fonte inesauribile di gossip. Can Yaman si trova in Sicilia per girare nuove scene della seconda stagione di Viola come il Mare, la fiction targata Lux Vide dove interpreta l’ispettore capo Francesco Demir. A Palermo, tuttavia, una folla di fan ha assalito l’attore che, sebbene abituato a ricevere tanto affetto dai suoi sostenitori, ha fatto presente più di una volta di non aver piacere nel sentirsi messo all’angolo.

Can è un divo del popolo, ama i suoi fan e per loro organizza sempre nuove esperienze, come il Break the Wall Tour che è servito per conoscere personalmente tanti ammiratori ma anche per raccogliere fondi da devolvere ai piccoli pazienti ricoverati all’ospedale Umberto I di Roma. Per questo quando Can è stato immortalato mentre strappava di mano il telefono del fan invadente e lo gettava lontano, salendo in macchina come una furia, il gossip si è acceso di curiosità e la notizia è rimbalzata su tutti i maggiori siti, dopo la pubblicazione del video sui social. Preso di mira, Yaman si è difeso sui social spiegando cosa è successo dal suo punto di vista.

Can Yaman Instagram Stories

Can Yaman si difende così su Instagram

Can Yaman è stato ripreso mentre lancia in malo modo il cellulare di un fan decisamente invadente. Il gesto è stato oggetto immediato di dibattito: le fan dell’attore hanno capito che qualcosa doveva essere accaduto, dato che Yaman è sempre molto gentile con chi chiede una foto o un autografo; chi ha in antipatia il divo turco lo ha accusato di essere aggressivo e di sentirsi fin troppo arrivato, al punto da trattare male un fan.

LEGGI ANCHE >>> ANDREA DAMANTE IRRICONOSCIBILE, FAN ACCUSANO: “HA ESAGERATO CON IL BOTOX”

Dopo le polemiche sbocciate, Can ha deciso di rompere il silenzio su Instagram attraverso un lungo sfogo pubblicato nelle Ig Stories.  “Quella persona è stata molto maleducata sin dal primo momento, non ha mai chiesto una foto, tantomeno a salutato. Ha iniziato non facendo salire Roberto nonostante gli avesse chiesto di spostarsi, rispondendo in maniera prepotente e minacciosa più volte […] Quando finlamente gli ha permesso di salire in macchina, ha continuato a riprendermi ad un centimetro, come fossi un animale in gabbia, un oggetto […] Non sono stato e mai sarò maleducato con un fan vero che mi rispetto e soprattutto non mi molesta […] So che piace l’idea che noi siamo matti e sempre in mezzo agli scandali, ma la verità è che siamo solo costantemente provocati“, ha concluso Yaman ammettendo di non voler star zitto davanti a questo trattamento. Cosa ne pensate?