Can Yaman mostra il risultato dei suoi allenamenti intensi, il fisico super Hot del divo turco

Irene Sangermano
  • Laureta in letteratura e traduzione interculturale
  • Esperta in moda e mondo dello spettacolo
24/01/2024

Can Yaman pubblica su Instagram una foto senza maglietta dal set de El Turco, mostrando il suo corpo perfetto alle fan.

Can Yaman mostra il risultato dei suoi allenamenti intensi, il fisico super Hot del divo turco

Can Yaman è uno degli attori turchi più amati in Italia e in Europa, soprattutto da quando la sua popolarità è esplosa grazie alla soap Daydreamer e ai gossip sul presunto flirt con la co-protagonista Demet Ozdemir. L’attore si è impegnato molto, migliorando anno dopo anno, progetto dopo progetto, trovando il proprio stile personale e, soprattutto, spendendo ore su ore in palestra. Gli allenamenti hanno decisamente dato i loro frutti ed ecco il risultato mostrato da Can su Instagram.

Can Yaman, divo turco super Hot

Da quando ha prestato il volto all’affascinante e burbero fotografo e capo della Fikri Harika nella soap Daydreamer, finendo al centro del gossip per la sua presunta liaison segreta con la collega Demet Ozdemir, Can Yaman è diventato uno dei divi turchi più amati in Italia e in Europa e ha ottenuto tantissimi nuovi lavori e progetti di primo piano. Protagonista di Viola come il Mare, di cui ha ultimato recentemente le riprese della seconda stagione, ma anche protagonista nel cast internazionale della serie tv El Turco, che uscirà presto sulla piattaforma streaming Disney +. Modello per Dolce&Gabbana, fondatore di un’associazione benefica per i bambini dei reparti pediatrici con la Can Yaman for Children, creatore di un profumo sensualissimo, Can Yaman è senza dubbio un sex symbol e non fa fatica a nasconderlo. Prima di addentrarsi nel nuovo ruolo della Tigre della Malesia come protagonista di Sandokan, Can ha pubblicato una foto che ha decisamente alzato la temperatura corporea delle fan.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Can Yaman (@canyaman)

Can Yaman, il fisico perfetto per Sandokan

Solo poche settimane fa, parlando dei buoni propositi per l’anno nuovo prima di volare a Lisbona, dove è stato protagonista di nuovi eventi a scopo di beneficienza che hanno richiamato fan da tutto il Paese, Can Yaman aveva parlato die grandi cambiamenti fisici subiti per interpretare i suoi ultimi ruoli. Dalla enorme massa muscolare per El Turco, dove sarà il condottiero ottomano Balaban Hasan, al dimagrimento per il ruolo di Francesco Demir in Viola come il Mare, fino alla nuova fatica fisica per Sandokan.

LEGGI ANCHE >>> Zendaya domina il front row della sfilata Schiapparelli, il Look divino

Proprio parlando di quest’ultimo progetto, che a breve lo vedrà protagonista nei panni della leggendaria Tigre della Malesia, Can ha annunciato che dovrà molto dimagrire e sottoporsi ad un tipo di allenamento totalmente differente da quelli di prima. Il divo turco ha mostrato su Instagram una foto di schiena, senza maglietta e con i lunghi capelli semi-raccolti, che ha decisamente infiammato le fan per parlare del nuovo progetto. La schiena di Yaman è decisamente un tripudio alla sensualità e non è possibile non notarla!