Can Yaman mette a tacere le Polemiche, bagno di Folla per il divo turco che si sfoga così…

Irene Sangermano
  • Laureta in letteratura e traduzione interculturale
  • Esperta in moda e mondo dello spettacolo
23/10/2023

Can Yaman e i suoi fan: rapporto perfetto, il divo turco mette a tacere le polemiche dopo il video che lo ritrae furioso contro un sedicente ammiratore.

Can Yaman mette a tacere le Polemiche, bagno di Folla per il divo turco che si sfoga così…

Sembra che per Can Yaman sia difficile restare lontano dallo scandalo. L’attore turco ha una naturale propensione per l’essere al centro dell’attenzione meditai, soprattutto negativa, e recentemente è stato protagonista di diversi scandali, tra cui l’ultimo che l’ha costretto a difendersi pubblicamente. Ecco cosa ha scritto Yaman nelle ultime ore su Instagram. 

Can Yaman si difende dopo l’ultimo scandalo

Grande protagonista delle serie tv più amate delle ultime stagioni televisive, a partire dal successo come protagonista della soap turca Daydreamer che lo ha portato alla gloria dell’Olimpo dei sex symbol internazionali, Can Yaman è anche grande protagonista di scandali e gossip. La vita privata dell’attore turco è passata al setaccio, soprattutto da quando il divo turco ha deciso di non condividere più nulla con il mondo esterno, fan incluse, dopo essere finito al centro della cronaca rosa durante la sua relazione con Diletta Leotta.

In queste settimane, Yaman è sul set di Viola come il Mare 2 con Francesca Chillemi ma sembra che lo scandalo lo segua anche lontano dalla routine: prima la denuncia della commerciante di Civita Castellana che ha accusato l’attore di averla aggredita e spaventata; poi il video di Can a Palermo che sale in auto e strappa dalle mani il telefono cellulare di un fan invadente. Il divo turco si è difeso su Instagram, ma la querelle continua e Can ha dovuto mettere in chiaro ancora una volta la dinamica dei fatti.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Can Yaman (@canyaman)

Can Yaman tra i suoi Fan, altro che crisi!

Can Yaman ha strappato dalle mani il cellulare di un fan a Palermo? Il video mostra l’attore turco particolarmente furioso che compie questo gesto ma n0n per forza tutto è come sembra e Yaman ha deciso di rivelare la verità. Sembra non si trattasse di un fan bensì di una persona invadente, che ha impedito di salire sulla macchina e ha anche minacciato, con la camera del telefono puntata sulla faccia dell’attore senza remore. Non contento, Can ha mostrato anche il vero rapporto che ha con i fan con un video che è un vero e proprio bagno di folla.

LEGGI ANCHE >>> CECILIA RODRIGUEZ E IGNAZIO MOSER, L’OUTFIT DI COPPIA È TUTTO DA IMITARE!

Ho un ottimo rapporto con i miei fan, anche talmente bravo che ti ha pure infastidito nel tempo, il problema è con gli abusivi e le persone maleducate sotto il nome di fan che non sono miei fan […] C’è gente che non è nemmeno a conoscenza del lavoro di carità e della bellezza che faccio qui da mesi e mi critica da lì, non ha dato nemmeno fastidio alla gente di qui. Tutti mi hanno difeso”, ha scritto Yaman sembra rivolto ad un giornalista in particolare che lo ha attaccato, oppure all’opinione pubblica che lo ha condannato a priori senza conoscere i fatti.