Can Yaman inseparabile dalla sua Spilla: è di una nota maison di moda italiana!

Irene Sangermano
  • Laureta in letteratura e traduzione interculturale
  • Esperta in moda e mondo dello spettacolo
15/03/2024

Can Yaman è ormai diventato inseparabile dalla sua spilla e la fan apprezzano l’accessorio super glamour, guarda.

Can Yaman inseparabile dalla sua Spilla: è di una nota maison di moda italiana!

Can Yaman è un grande trasformista e non solamente nella sua carriera, con tanti ruoli diversi, bensì anche con i look che variano da quelli squisitamente bohémien a quelli sportivi, fino a completi eleganti e griffati. Nelle ultime settimane, il divo turco sembra essere diventato inseparabile da una particolare spilla, un accessorio glamour che le fan hanno notato con entusiasmo.

Can Yaman, il tocco glamour che piace

Can Yaman è uno degli attori più amati del momento. Il divo turco, dopo il successo esplodo con Daydreamer, si è trasferito a Roma e ha preso parte alla fiction Viola come il Mare, che presto tornerà su Canale 5 con la seconda stagione, per poi diventare protagonista de El Turco sulla piattaforma streaming Disney + e ora si prepara al ruolo della Tigre della Malesia nel remake di Sandokan. La carriera di Can è costellata da ruoli diversi, per i quali l’attore si è impegnato molto studiando e allenando il suo corpo al meglio, facendo di lui un grande trasformista. Ma a Yaman piace cambiare anche in fatto di look, passando da outfit griffati ed elegantissimi per gli eventi mondani, a quelli super sportivi per la vita di tutti i giorni fino a look bohémien che ben si sposano con la sua immagine. Nelle ultime settimane, le fan dell’attore hanno notato che è diventato inseparabile da un particolare accessorio.

Can Yaman sceglie la Spilla griffata

Mentre si prepara per affrontare le riprese di Sandokan, con un dimagrimento lampo che ha reso il suo corpo ancora più atletico e scolpito, Can Yaman sta girando l’Europa per presenziare a diversi eventi di beneficienza con la sua associazione Can Yaman for Children. In queste occasioni, l’attore turco ha deciso di sfoggiare una particolare spilla che ha immediatamente catturato l’attenzione delle sue milioni di fan. Si tratta di una spilla firmata da Dolce&Gabbana, maison di moda italiana della quale Can è testimonial ormai da diverso tempo, formata da una grande pietra gialla con taglio rettangolare, dalla quale si diramano tre pendenti floreali molto eleganti. La spilla è diventata virale tra le ammiratrici di Yaman, che vogliono a tutti i costi averla per loro.