Can Yaman, il Look total Green per il grande ritorno dopo lo Scandalo

Irene Sangermano
  • Laureta in letteratura e traduzione interculturale
  • Esperta in moda e mondo dello spettacolo
08/10/2023

Can Yaman torna su Instagram dopo lo scandalo sul set di Viola come il Mare 2, scegliendo il verde. Ecco le foto.

Can Yaman, il Look total Green per il grande ritorno dopo lo Scandalo

Can Yaman ha preferito rimanere in silenzio per qualche settimana dopo le pesantissime accuse di aggressione, mentre si trovava sul set di Viola come il Mare 2. Il grande ritorno dell’attore turco su Instagram, dunque, è stato accolto con clamore, ancora di più per il Look scelto da Can. Ecco i dettagli.

Can Yaman torna su Instagram con una sorpresa

La seconda stagione di Viola come il Mare, la fiction prodotta da Lux Vide e in onda su Canale 5, prende forma e Can Yaman e Francesca Chillemi sembrano sempre più felici di essere sul set per un altro anno, anche se tra loro non regna più la chimica di prima. A causa di alcuni impegni personali e mondani, tuttavia, le riprese non procedono spedite come previsto e si parla di uno slittamento della soap dall’autunno all’inverno.

A causare ulteriori ritardi anche un caso di cronaca rimbalzato ovunque negli ultimi giorni, ovvero l’accusa shock di una commerciante di Civita Castellana, che ha accusato l’attore turco di averla aggredita a causa di una radio accesa che avrebbe interrotto il lavoro sul set. La questione si sposterà nelle sedi opportune ma Yaman, stanco di far calmare le acque, ha voluto dare un segno forte alle sue sostenitrici – che neanche a dirlo non credo ad una parola di ciò che è stato sostenuto dalla donna – mostrandosi in un nuovo evento pubblico. Ecco quale.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Can Yaman (@canyaman)

Can Yaman, il Look total Green da copiare

È noto che Can Yaman, il tenebroso e sensuale attore turco che ha conquistato il cuore e la mente delle fan italiane sin dal suo debutto su Canale 5 con la sua Daydreamer, abbia una vera e propria passione per la moda. Negli ultimi anni, dopo aver sperimentato per conto suo, Yaman si è affidato alle sapienti mani di Dolce&Gabbana, maison di moda che è nota per la sua opulenza e la continua voglia di stupire.

LEGGI ANCHE >>> BELEN RODRIGUEZ REPLICA AL GOSSIP CON LA NUOVA COLLEZIONE DI MAR DE MARGARITAS FW23

Per tornare su Instagram ma anche al mondo pubblico dopo le accuse ricevute, in occasione dell’evento Break the Wall Tour a Posillipo, Yaman ha deciso di indossare un look total green da copiare. Camicia verde con bottoni a contrasto, una semplice t-shirt bianca con scollo tondo, pantalone effetto pitone verde e un paio di sneakers sportive e costosissime. Le fan apprezzano e piovono likes sulle nuove foto che Can ha deciso di condividere sulla sua pagina social.