Can Yaman, ecco quale Look ha scelto per il suo viaggio in Brasile (FOTO)

Irene Sangermano
  • Laureta in letteratura e traduzione interculturale
  • Esperta in moda e mondo dello spettacolo
05/04/2024

Can Yaman vola a San Paolo, in Brasile, per un nuovo incontro di beneficenza e lo fa con un look che sprizza sensualità.

Can Yaman, ecco quale Look ha scelto per il suo viaggio in Brasile (FOTO)

Can Yaman si prepara alle riprese di Sandokan ma prima dedica l’ultimo ritaglio di tempo libero alla sua associazione Can Yaman for Children, volando in Brasile a San Paolo per un incontro con le fan e con i piccoli pazienti del nuovo ospedale al quale ha esteso le sue donazioni. Ecco quale Look ha scelto per l’occasione.

Can Yaman vola in Brasile, ecco perché

Manca sempre meno al primo ciak di Sandokan, il remake dell’omonima serie televisiva con Kabir Bedi tratta dal ciclo narrativo di Emilio Salgari, che vedrà Can Yaman vestire i panni della leggendaria Tigre della Malesia. L’attore turco si è preparato duramente a livello fisico, con dieta ferrea e lunghe sessioni di palestra, e mentale per poter dare il suo meglio sul set che sarà ospitato da splendidi scenari naturali in Calabria. Prima di dedicarsi al nuovo progetto televisivo, tuttavia, Yaman ha deciso di ritagliarsi del tempo e volare a San Paolo in Brasile per un nuovo appuntamento con l’associazione benefica Can Yaman for Children, incontrando le fan brasiliane e i piccoli pazienti dell’ospedale al quale ha destinato importanti fondi. Ecco il look che ha scelto l’attore turco per questa occasione.

Il Look di Can Yaman a San Paolo, come essere sexy con semplicità

Can Yaman ha incontrato tantissime fan in Brasile, nel nuovo appuntamento con il suo tour per conoscere chi lo stima e lo sostiene, e soprattutto per raccogliere nuovi fondi da destinare ai suoi progetti benefici per i pazienti dei reparti pediatrici e le loro cure. L’attore turco ha un cuore d’oro oltre che un’innata sensualità, e lo dimostra anche con i look più sportivi e semplici, come quello sfoggiato proprio in questa occasione. Yaman, infatti, ha abbandonato ogni formalità per incontrare le sue sostenitrici, optando per un jeans che fascia alla perfezione il suo fisico massiccio, una canottiera bianca sotto ad una camicia color verde militare con profili a contrasto lasciata aperta sull’addome scolpito, poi una cascata di gioielli argento e una croce in legno, sneakers ai piedi e capelli con il consueto semi-raccolto. Che dire, anche con questo look è perfetto!