Can Yaman e la Nip Letizia Petris, la foto che alimenta il gossip: Cosa c’è tra l’attore e la Gieffina?
Can Yaman, lo scatto con la Gieffina diventa virale e i rumor ipotizzano un flirt. Ecco la verità...
Il celebre attore turco, Can Yaman, è recentemente tornato sul set romano della serie di successo Viola come il mare in cui recita accanto alla bella Francesca Chillemi. Impegnato con la seconda stagione della Fiction, è infatti costretto a dare forfait a Venezia, dove in questi giorni si celebra l’80esima edizione della Mostra del Cinema. Un’assenza motivata non solo dagli impegni lavorativi ma anche dalla scelta dichiarata di Can Yaman di: “lasciare spazio ad altri”.
Visualizza questo post su Instagram
L’attore, ha infatti spiegato i reali motivi della sua assenza con un post su Instagram, una stilettata ben piazzata nei confronti della sua ex, Demet Ozdemir, premiata al Festival proprio nei giorni scorsi. Si vocifera che il bel attore volesse evitarla ma i ben informati negano: si è trattato di un gesto amorevole nei confronti di Demet che non ha voluto mettere in difficoltà con la sua presenza, addirittura pare che i due dovessero incontrarsi a Roma terminata la kermesse Veneziana. Ma la foto diventata virale nelle ultime ore potrebbe totalmente cambiare le cose…
Can Yaman, la foto con Letizia Petris è già virale
Nelle ultime ore, una foto sta prepotente girando sul web mettendo Can Yaman in una scomoda posizione. Si tratta di un’immagine dello scorso Festival di Venezia che vede il protagonista di Viola come il Mare immortalato accanto a una bella e misteriosa ragazza. Si tratta di Letizia Petri – una fotografa professionista di 24 anni residente a Riccione – secondo il direttore di Tv Sorrisi e Canzoni, Aldo Vitali, prossima concorrente Nip della nuova edizione del Grande Fratello, in partenza lunedì 11 settembre.
Letizia Petris, fotografa ufficiale del locale notturno Samsara, è una figura conosciuta tra i giovani di Riccione e non solo, ma dell’amicizia con Can Yaman, almeno finora, non se ne era ancora saputo nulla. I dettagli effettivamente sono ancora nebulosi, si attendono conferme dai diretti interessati, ma quello che ci sembra di capire è che in fondo Letizia non sia poi tanto Nip con amicizie (o flirt?) del calibro di Yaman!