Can Yaman e Demet Ozdemir si incontrano a Venezia, pronti ad uscire allo scoperto come Coppia?
Can Yaman e Demet Ozdemir si incontreranno a Venezia e c'è chi crede che la coppia sia pronta a confermare la love story.
Can Yaman e Demet Ozdemir sono pronti ad uscire allo scoperto come nuova coppia ufficiale? Negli ultimi giorni si sono ricorsi diversi rumors sulla coppia ma nessuna parola da parte degli attori turchi. Ora, Demet sta volando a Venezia dove riceverà un premio per la serie tv La ragazze e L’Ufficiale, e si mormora che Can la raggiungerà appena possibile per trascorrere del tempo con lei.
Can Yaman fugge a Venezia, ecco perché
Ammettiamolo, da quando Daydreamer ha fatto il suo esordio su Canale 5, la quasi totalità delle fan della soap ha sognato che la storia d’amore tra i due protagonisti fosse reale anche nella loro vita privata, salvo poi rimanere deluse quando Can Yaman e Demet Ozdemir hanno apertamente parlato di una semplice amicizia. Nonostante questo, nel corso degli anni, si sono avvicendati diversi rumors sulla coppia soprattuto dopo che nel 2020, senza alcuna ragione apparente, Can e Demet hanno smesso di seguirsi su Instagram e si scambiarsi complimenti social e likes.
Secondo i media turchi tra i due ci sarebbe stata una forte crisi, dovuta all’infedeltà di Yaman che avrebbe portato alla rottura definitiva, seguita dalla relazione del bel turco con Diletta Leotta e al matrimonio di Demet con il cantante Oguzhan Koc. Tra un gossip e l’altro, secondo le indiscrezioni lanciate da Grand Hotel, Can e Demet si sono riavvicinati quando l’attore si è infortunato sul set de El Turco ed è tornato a Istanbul per curarsi, iniziando a corteggiare la collega che guarda caso avrebbe poi messo velocemente fine al suo matrimonio. Nel frattempo, un altro gossip sulla coppia di attori sta facendo tramare i loro fan, e c’entra il Festival del Cinema di Venezia.
Can Yaman e Demet Ozdemir, pronti a rivelare la verità?
Nelle ultime ore, Demet si è mostrata su Instagram intenta a prendere un volo di linea per l’Italia, avendo vinto il Premio Kinéo, che si svolge nell’ambito dell’ottantesima edizione della Mostra del Cinema di Venezia. L’attrice turca sarà premiata sabato 2 settembre, per la sua interpretazione nella serie tv La ragazza e l’ufficiale e, secondo l’esperto di gossip Alessandro Rosica, sembra che Yaman sia pronto a raggiungerla per poter trascorrere più tempo possibile insieme.
LEGGI ANCHE >>> UOMINI E DONNE, COLPO DI SCENA PER PINUCCIA: TORNA IN STUDIO MA NIENTE È COME SEMBRA
Yaman, infatti, sarà libero dalle riprese della seconda stagione di Viola come il Mare 2, interrotte poiché anche la collega Chillemi sarà premiata proprio a Venezia, e potrà raggiungere indisturbato Demet. Essendo in questo momento la città completamente blindata e composta per la maggior parte di curiosi e paparazzi, non è un’idea lontana che qualcuno finalmente riesca a fotografarli insieme. Così come, tuttavia, rimane l’opzione che la coppia colga l’occasione mondana per fare coming out per la gioia delle fan.