6 Paia di Calzini super spiritosi da regalare alle tue amiche per Natale!

Serena Basciani
  • Giornalista e Content Editor
  • Esperta in Personal Branding
05/12/2022

Non rimandate all'ultimo il regalo di Natale per le vostre amiche. Se volete stupire e divertire, senza spendere troppo, ecco a voi una selezione di calzini divertenti tra cui scegliere per un regalo che non potrà che essere un amore a prima vista!

6 Paia di Calzini super spiritosi da regalare alle tue amiche per Natale!

Natale ed i regali. Per alcuni questo è un eterno cruccio. Se pensate ad un paio di calzini come dono natalizio, per esempio, vi viene in mente il regalo triste di quel parente che vedete una volta l’anno proprio durante le feste? É tempo di rivedere questa immagine. Ci sono delle calze ironiche che possono diventare un regalo di Natale di grande stile. Spesso quello che mette in crisi più di qualsiasi altra cosa è il classico “pensierino”: quel regalo che non deve costare molto ma che porta con sé un significato. A volte sono le nostre amiche storiche a darci più grattacapi nella scelta del regalo di Natale più adatto. Possiamo risolvere questo dubbio cercando in rete calzini e parigine super spiritosi che possono rendere il nostro “pensierino” un momento esilarante durante le feste. Vediamo quindi quali possono essere dei calzini perfetti per sorprendere e divertire le nostre amiche durante le prossime feste…

Shein, Calzini Soffici sopra il ginocchio, tema “Panda”. Prezzo 3,75 Euro

shein calzini

Il Panda scelto da Shein sembra davvero una proposta vincente. Carini e molto teneri, questi calzini, essendo lunghi fin sopra il ginocchio, possono anche prendere una inaspettata svolta sexy. Sono perfetti peer tutte le taglie e scivolano facendosi indossare con molta facilità. Un regalo decisamente economico ma che non vi farà sfigurare…

Jimmy Lion, Calzini Atletici, tema “Et”. Prezzo 11,95 Euro

calzini et

Il modello Athletic ET Phone Home può essere un regalo perfetto per ironizzare se sarà il regalo per scherzare con un’amica che vive o lavora lontano da casa, o magari per ricordare la magia di questo film visto insieme da piccole. Jimmy Lion offre una selezione di calzini e collant spiritosi davvero infinita, potete trovarne per tutti i gusti e per tutti i tipi. Anche con questa scelta andrete sul sicuro regalo di successo, con una spesa molto esigua.

Bee Pop. Calzini Lunghi, tema “Monna Lisa”.  Prezzo 12,90 Euro

calzini Mona Lisa

Le Calze Curator Mona Lisa Socks sono dedicate a un’opera che tutti conoscono, una di quelle che supera anche la definizione di arte per entrare nel terreno dell’icona. La Monna Lisa che trovate sullo shop di Bee Pop unisce, inoltre, la storica immagine di Leonardo Da Vinci, alla lettura pop portata al successo da Andy Warhol con le 4 immagini storiche di Marilyn Monroe. Se non siete convinti del tipo di riproduzione artistica ma vi piace l’idea potete scegliere altre opere d’arte da indossare come calzini; sullo stesso shop trovate infatti Munch, Vang Gogh e tanti altri…

Happy Socks, Calzini corti tema “gattini”. Prezzo 9,64 Euro

zalando

Andiamo sul sicuro con questa soluzione proposta dallo shop di Happy Socks. Gattini stilizzati in tutti i colori su una base nera. Chi di noi non ha un’amica appassionata di gatti e che sarebbe super felice di poter portare ai piedi una riproduzione così simpatica e divertente dedicata al meraviglioso mondo dei felini domestici? Se anche voi ne avete una con questo tipo di sorpresa non potrete di certo sbagliare…

Tezenis, Calzini Corti Tema Micky Mouse. Prezzo 3,99 Euro

calzini Micky mouse

Tezenis è un altro alleato che per i regali di Natale può diventare davvero salvifico. I calzini corti con una selezione di personaggi Disney sono quello che ci vuole per fare uno o più regali a tema. La spesa è davvero minima perciò se sono diverse le amiche da “sistemare” tra clima romantico e divertente, allora potete anche scegliere questa ed altre fantasie, sempre di Diseny, per rendere i cassetti della biancheria del vostro gruppo di amiche, più colorato e divertente che mai…

Frogies, Calzini Donuts 3d. Prezzo Scontato (Factcool.it) 11,99 Euro

donuts

Andiamo adesso a vedere come stupire e confondere con un regalo davvero unico. Quando la vostra migliore amica scarterà questo pacchetto rimarrà sicuramente confusa per qualche minuto prima di capire che cosa ha ricevuto in regalo. “Una confezione di Donuts” ? No, non si tratta di qualcosa che dovrà conservare in frigo, ma solo di 3 paia di calzini confezionati con creatività e spirito goliardico. Frogies ha realizzato questo packaging esilarante che vi permetterà di fare un regalo divertente, utile, ironico e che desterà stupore. Sullo shop di factcool troverete tante idee simili a questa, anche una super colorata versione di calzini confezionata come il Take Away più famoso del momento: il Pokè. Adesso che abbiamo visto una carrellata di calzini divertenti avete un dubbio in meno sui prossimi regali di Natale… dovete solo scegliere come volete stupire!