Calzedonia, i collant più belli: 5 paia da non lasciarsi sfuggire
Questo inverno i riflettori sono accesi sulle gambe! Mostrale in tutta la loro bellezza con un bel paio di collant di Calzedonia...
E se è vero che la moda del “no pants” sta dilagando sempre di più, soprattutto dopo le ultime Fashion Week, i collant faranno il loro grande rientro in scena proprio in virtù di questa nuova tendenza. Quindi sì, per questo autunno/inverno 2023, i collant torneranno al centro dell’attenzione in tutto il loro carisma. A seguire ti abbiamo messo tutti i collant più belli firmati Calzedonia! Pronta a sfoggiare le calze più belle?
Il tocco perfetto per la mise più semplice lo aggiungi con uno di questi strepitosi collant! Sono tutti di Calzedonia…
Quando l’orlo si accorcia i collant ritornano immediatamente in primo piano! Le nuove tendenze parlano infatti molto chiaro: le gonne saranno cortissime e, in alcuni casi, per chi segue assiduamente i trend e ha voglia di osare, le toglierà direttamente dano sfoggio della moda “no pants”. Fatto sta, che quando gli orli delle gonne diventano sempre più corti i collant riconquistano tutta la nostra fiducia: sia per una questione di freddo ma soprattutto di impatto glamour che riescono a donare alla mise. A seguire ti abbiamo messo una selezione dei modelli di tendenza di questa stagione e che non puoi assolutamente lasciarti scappare! Scoprili tutti qui sotto!
LEGGI ANCHE: 5 Cardigan in stile College per un look all’ultimo grido
Collant velati con pois glitterati
Il nero ovviamente resta un grande classico che continua a vincere nei confronti di qualunque sfida arrivi dal nostro guardaroba. Indossare dei collant di colore nero infatti rappresenta la scelta più sicura, priva di ‘rischi’ per così dire, che ci assicura sempre un’allure super seducente senza il timore di sbagliare il look. Questo modello di collant di Calzedonia che ti abbiamo selezionato però, è super glamour grazie al fatto che la calza è caratterizzata da uno scicchissimo e brillante motivo a pois glitterato. Il modello essendo elaborato sarà l’ideale per “rivestire” un po’ la figura anche con un outfit “no pants”. Indossa i collant di Calzedonia con un blazer a vestito e un paio di décolleté sarai il top anche per le occasioni più formali.
Collant con decorazioni in oro
Come stiamo ripetendo da qualche tempo, l’oro è la nuance più trendy dell’inverno, quindi cosa aspetti a indossarla anche sulle gambe? Il modello che ti abbiamo selezionato di Calzedonia si struttura su una velatura di 30 denari in tassello in cotone ed è splendidamente decorato da una stampa di stelle e costellazioni in color oro metallizzato per un effetto tattoo. Realizzati per la speciale capsule collection Astrology, i collant di Calzedonia daranno un tocco più cool a tutti i tuoi outfit. Indossali anche su una mise in total black per illuminare un po’ il tutto!
Collant rossi in tessuto lucidissimo
Questa stagione, le tendenze autunno inverno 2023 2024 puntano tutto sul colore! Dai pieno sfogo a tutta la tua creatività indossando uno splendido paio di collant dal colore audace! Perfetti per sdoganare ogni certezza, i collant rossi di Calzedonia sono perfetti per osare e arricchire gli outfit più semplici! Anche un classico vestitino nero assumerà un’allure grintosa del tutto nuova! Merito del trend anni ‘60 e tornato in voga un paio di stagioni fa, il collant rosso mette le gambe in primo piano dando pieno risalto alla personalità!
LEGGI ANCHE: Ankle boots neri, gli stivaletti più versatili dell’autunno: ecco come abbinarli
Collant arricciati con fibbie e strass
Sono talmente cool che non sembrano nemmeno delle calze! Indossa questi collant super glamour per accendere tutti i riflettori sulle tue splendide gambe! I collant di Calzedonia in tessuto leggermente coprente sono caratterizzati da un gioco di arricci sulla parte anteriore che scopre una texture più velata e mette in evidenza le gambe grazie a preziose applicazioni di fibbie in brillanti strass. Perfetti per arricchire la mise più semplice.
Collant a rete con motivo pied de poule
Se hai deciso di sperimentare a tutti gli effetti anche tu il trend del “no pants” ma temi di avere le gambe troppo scoperte e preferisci qualcosa di più coprente, questi collant faranno proprio al caso tuo! Il modello che ti abbiamo selezionato infatti, non restituisce quell’effetto di nudità in quanto è molto più coprente e discreto. I collant di Calzedonia sono caratterizzati da una rete molto raffinata e dal motivo pied de poule che riveste tantissimo. Poi ovviamente, non devi far altro che completare il look indossando Un blazer, anche oversize se vuoi, e una bella culotte. Il tuo outfit “no pants” sarà pronto per essere sfoggiato!
LEGGI ANCHE: 5 nail art nere per una manicure dark chic all’ultimo grido!