Calze, le novità più trendy dalla nuova Collezione Calzedonia. La Top 9 per gambe bellissime!

Giulia Corsi
08/10/2022

Non esiste look che non possa essere arricchito con delle belle calze. Rendi il tuo outfit più particolare con questi strepitosi collant della nuova collezione di Calzedonia.

Calze, le novità più trendy dalla nuova Collezione Calzedonia. La Top 9 per gambe bellissime!

Ehy tu, pensi di essere troppo sobria e anonima con quel look? Tutto quello che ti serve è dare un tocco più esclusivo al tuo outfit con dei bei collant. Non importa che tu stia indossando un semplicissimo blazer lungo, oppure un vestito corto che non ha proprio nulla di speciale, ti basteranno dei collant per rendere il tutto più particolare. Scopri i nuovi arrivi super trendy della collezione autunno/inverno di Calzedonia, ce ne sono di ogni!

Nuovi arrivi di Calzedonia: i collant più belli e imperdibili della nuova stagione

Le calze sono l’elemento imprescindibile che non dovrebbe mai mancare nel guardaroba di una donna. Calza significa donna e per questo andrebbero sempre indossate, i reali britannici vi dicono qualcosa? I collant sono sinonimo di eleganza e raffinatezza e per questo dovrebbero sempre essere indossate, a meno che non faccia un caldo torrido! Le calze però, oltre ad essere un elemento di gran classe possono arricchire anche l’outfit più banale. Di modelli particolari con ogni tipo di dettaglio possibile e immaginabile ce ne sono davvero per tutti i gusti. Per questo motivo abbiamo deciso di metterti qui sotto tutti i modelli più belli e imperdibili della nuova collezione di Calzedonia. Anche il look più semplice acquisterà una connotazione del tutto diversa e incredibilmente trendy!

Collant 30 Denari Animalier Wild Flock con scritta “wild”

calzedonia2

Sei pronta a stupire tutti con queste calze della nuova collezione di Calzedonia? Il primo modello che vogliamo presentarti è questo collant super esclusivo realizzato per la speciale capsule collection Wild Legs. Indossa questo particolare modello velato in trenta denari con fantasia Wild per dare un tocco aggrressive al tuo look. Caratterizzate da tassello in cotone, i collant presentano dei dettagli in floccata animalier a macchie con scrittawild wild wild” laterale sulla gamba destra.

Collant velati 30 denari effetto tattoo con motivi Dream Flock

dream flock

Ti piace l’effetto tatto? Allora guarda queste calze tra i nuovi arrivi di Calzedonia e lasciati ispirare dalla magia dell’universo e dei sogni. Lune, stelle e scaccia incubi, impreziosiscono questi collant dall’effetto tatto. I collant velati trenta denari presentano queste carinissime stame floccate con scritte a tema “dream” per uno stile da vera sognatrice. Le trovi nella capsule collection Emotions Tights.

Collant Comfort Totale 50 Denari Soft Touch fucsia

collant fucsia

Indossare calze coloratissime dello stesso colore delle scarpe è la nuova tendenza che sta letteralmente spopolando nel mondo del collant. Chic, trendy e assolutamente alla moda, questo modello di calza dai colori super vivaci arricchisce la nuovissima collezione di Calzedonia di quest’anno. Se stai cercando un look davvero cool, i collant Comfort Totale in cinquanta denari Soft Touch di Calzedonia sono proprio quelli che potrebbero fare al caso tuo. Abbinale con una minigonna bianca e scaldacuore dello stesso colore, sembrerai uscita direttamente dagli anni settanta! Disponibili in ben ventidue colori diversi non puoi che avere l’imbarazzo della scelta.

Calze a rete con aggiunta di pois neri

calza a rete

Se non vuoi rinunciare alla tua passione per le calze a rete ma al momento ti sei stufata del solito motivo incrociato, puoi includere nel tuo look questa versione di calza a rete più trendy. Questi collant in rete sono infatti caratterizzati dall’aggiunta del motivo pois all over. Realizzati per la speciale capsule collection “Re-edition” di Calzedonia, sono l’elemento che ti conferirà quel tocco più cool rispetto al semplice collant a rete.

Collant coprenti 200 denari con strappi frontali

collant

Se adori l’urban style ma hai sempre il timore di avere troppo freddo, eccoti qui la soluzione alle giornate più gelide dell’anno. Questi particolari collant coprenti in cento denari di Calzedonia sono perfetti da indossare con una mini gonna in denim sia nera che di jeans. Completa il look con degli stivaletti con platform di colore nero.

Collant retina in 50 denari con stampa animalier maculata

animalier

Per tutte coloro che amano giocare con lo stile, questi collant in cinquanta denari di Calzedonia ti daranno quel fascino animalier che va tanto di moda. Le sfilate ci avevano preannunciato il ritorno in grande stile di motivi maculati e questo è proprio il momento giusto per tornare a sfoggiarle.

Collant Longuette effetto stivale e disegni a incrocio con fiocco

parigine collant

Sei amante delle parigine nonostante siano estremamente scomode perché sei sempre lì che cerchi di tirarle su? Beh eccoti qui queste super sexy calze longuette in cinquanta denari di Calzedonia. Questi sensualissimi collant sono resi super particolari grazie alla presenza del tassello in cotone che arriva fin sopra al ginocchio come fosse uno stivale. Sul davanti invece un disegno di lacci incrociati che culminano con una carinissimo fiocchetto. Le tue gambe saranno le protagoniste indiscusse e tu non potrai che gustarti tutta la comodità di queste calze straordinariamente trendy.

Calze velate 30 denari con motivi Love Flock

calza

Sei innamorata anche tu dell’idea dell’amore eh? Beh tranquilla, non sei la sola, ma in fondo cosa ci sarà mai dai così sbagliato? Esprimi la tua idea di amore con queste deliziose calze velate di Calzedonia con motivi Love Flock. Cuori, simboli dell’infinito, mani che disegnano cuori e tante scritte a tema amore, rendono questi collant davvero sfiziosi e molto carini da indossare sotto una gonna in ecopelle nera, oppure rossa se pensi che non sia chiaro il tuo bisogno di amare. Le tue gambe sembreranno tatuate grazie all’effetto tattoo che contraddistingue questa amorevole calza. Ovviamente la capsule collection non poteva che chiamarsi Emotions Tights.

Collant rete effetto doppio Eco

collant

Per un look elegante e sofisticato la calza nera è sempre consigliata. Se decidi di indossare un vestito corto o gonna longuette nera per un’occasione più formale che avviene di sera, sarebbe consigliabile indossare delle calze tono su tono che vadano a proseguire la tonalità dell’abito e che vi garantiscano un aspetto più discreto. Ma se non vuoi perdere la tua sexy allure, direi che è proprio l’occasione giusta per sfoggiare delle calze nere più esclusive, come questo modello a rete effetto doppio eco di Calzedonia. I collant realizzati in filato Q-Nova ecosostenibile cono resi super trendy grazie al motivo rete frontale per un effetto double.