Bubble Mask: 5 maschere effetto bolle da provare subito!

Ludovica Cimino
  • Content Editor
  • Esperta di Moda e Beauty
14/06/2023

Le Bubble Mask piacciono così tanto non solo per il loro aspetto funny e divertente ma anche per i benefici che promettono di offrire alla pelle. Ecco le migliori 5 maschere effetto bolle che ci sono in circolazione.

Bubble Mask: 5 maschere effetto bolle da provare subito!

Tutte pazze per le Bubble Mask! Le famosissime maschere che fanno le bolle sono tra i prodotti beauty più amati negli ultimi anni. Queste maschere innovative e divertenti hanno attirato l’attenzione degli appassionati di bellezza non solo per il loro aspetto funny ma anche per i benefici che promettono di offrire alla pelle. La maggior parte delle bubble mask in commercio contiene ingredienti come il perossido di idrogeno (acqua ossigenata) o tensioattivi che reagiscono con l’ossigeno creando delle bolle. Quando si applica la maschera sul viso, i componenti attivi vengono attivati e inizia a formarsi la schiuma. Le bolle che si formano aiutano a pulire, purificare e rinfrescare la pelle, rimuovendo le impurità, l’eccesso di sebo e le cellule morte. Ecco le migliori 5 maschere effetto bolle che devi assolutamente provare!

Sephora Collection, The Bubble Mask: formulata con il 90% di ingredienti naturali

sephora

Formulata con il 90% di ingredienti naturali, The Bubble Mask è arricchita con spirulina di origine naturale. Crea profumatissime schiuma e bolle in pochi secondi e fornisce tutta la potenza detergente e purificante della spirulina! Specificamente selezionata per le sue proprietà skincare, la spirulina è nota per il suo alto contenuto di vitamine e minerali che contribuiscono a combattere le impurità causate dall’inquinamento e dai fattori esterni. Composta da fibra ottenuta dalla polpa di legno, liscia e sottilissima, questa maschera effetto bolle aderisce perfettamente alle curve del viso in modo tale che possa assorbire in modo ottimale ed efficace gli attivi del siero. Ragazze, con questa maschera a bolle, Sephora Collection offre un’esperienza sensoriale unica…da provare!

Purederm, Deep Purifying Black O2 Bubble Mask VOLCANIC: sfrutta la potenza dell’Ossigeno e della polvere vulcanica

maschera

Questa maschera in tessuto lavabile di Purederm sfrutta la potenza dell’Ossigeno per rimuovere impurità e sebo e pelle morta illuminando e purificando la pelle. Ma non è finita qui perché la cenere vulcanica contenuta nella sua formula deterge e purifica la pelle insieme all’estratto di arancia e limone, mentre il frutto della papaia e l’estratto di canna da zucchero donano estrema luminosità al viso. Infine, eccellenti ingredienti idratanti come il collagene e l’acido ialuronico donano alla tua pelle un aspetto turgido e levigato. Questa maschera la trovi disponibile su Douglas!

Clinique, Pep Start Bubble Mask: una carica di energia per la pelle

clinique

Clinique ha formulato una carica di energia per la pelle: la Pep Start Bubble Mask. In solo 2 minuti, il gel rosa della maschera rinfrescante si trasforma in uno strato di piccole e soffici bollicine che assorbono le impurità della pelle. La pelle apparirà energizzata e luminosa, la sentirai purificata in profondità e pronta per il make up. Applica uno strato uniforme di prodotto sulla pelle struccata, evitando la zona del contorno occhi e lasciala in posa per due minuti. Il risultato di stupirà!

Rodial, Snake Bubble Mask x4: una maschera disintossicante da provare

rodial bubble mask

Hai la sensazione che la tua pelle abbia bisogno di una cura profonda? Allora, l’unica soluzione è la maschera detergente e detossinante al carbone attivo Snake Bubble di Rodial, che esaudirà anche le tue richieste più esigenti. Questa maschera genera bolle di O2 per rimuovere lo sporco, cellule morte della pelle e olio in eccesso rivelando una carnagione dall’aspetto più luminoso. Il carbone di bambù contenuto nella formula purifica profondamente e sblocca i pori per una pelle più fresca, dall’aspetto più levigato, mentre una ricca miscela di collagene, Ceramide, vitamine e peptidi la lasciano rivitalizzata. Concedi alla tua pelle dieci minuti. Questo breve lasso di tempo sarà sufficiente a questa maschera per farti diventare più bella. Cosa aspetti? Corri a comprarla, puoi trovarla su Douglas!

LEGGI ANCHE: La prima linea Make Up dell’Estetista Cinica: ecco cosa c’è da sapere su Overskin;

e.l.f, Hydrating Bubble Mask: riduce efficacemente pori e eccesso di sebo

mask

Concludiamo la nostra selezione con questa maschera purificante e detossinante per il viso di e.l.f. Una volta applicata sul viso la maschera in gel purificante sprigionerà bollicine effervescenti e schiumose che cattureranno le impurità della pelle, riducendo in maniera efficace la visibilità dei pori e l’eccesso di sebo. L’incarnato risulterà inoltre più omogeneo e la pelle acquisterà una nuova luminosità. Per evitare di sprecare il prodotto, applica la formula utilizzando un pennello e tienila in posa per circa 5-10 minuti, fino a quando le bolle inizieranno a dissiparsi.