Breil, 5 bellissimi Orologi Donna per impreziosire i tuoi Outfit!

Giulia Corsi
  • Laureata in Cinema, televisione e produzione multimediale
  • Esperta di Moda e Beauty
07/11/2022

Raffinati e sofisticati, gli orologi non possono mancare sul polso di una donna di classe. Se sei alla ricerca di un prodotto di qualità che sappia coniugare stile e praticità, qui sotto ci sono alcuni modelli di orologi della Breil che daranno al tuo look quel tocco esclusivo di cui hai bisogno.

Breil, 5 bellissimi Orologi Donna per impreziosire i tuoi Outfit!

Sinonimo di eleganza e professionalità, gli orologi sono l’elemento indispensabile quando vuoi impreziosire l’outfit con un accessorio che resta, ancora ad oggi, uno dei gioielli più amati sia dalle donne che dagli uomini. Che tu possa preferire le linee più semplici e squadrate, oppure dettagli più particolari, gli orologi della nuova collezione di Breil hanno davvero tanto da dire. Tra una vasta scelta che trovi sul sito ufficiale, ti abbiamo selezionato alcuni dei nostri orologi Breil preferiti che saranno perfetti per completare ogni tuo outfit.

Orologi Breil da donna: i modelli più belli che renderanno il tuo look elegante e sofisticato

L’orologio è uno degli accessori che più riesce a coniugare funzionalità e stile. Ma ci siamo mai chiesti per quale motivo continuiamo ad avere questa profonda attrazione nei confronti degli orologi nonostante siamo invasi di tecnologia e l’ora riusciamo a leggerla praticamente ovunque? La risposta è semplice: l’orologio è uno degli elementi più eleganti e di classe in assoluto e, contrariamente a quanto si possa pensare, non svolge soltanto la funzione di indicare l’orario, anzi, probabilmente la sua principale peculiarità è quella di riuscire a stravolgere l’outfit. Per questo motivo abbiamo deciso di mostrarti alcuni bellissimi orologi della nuova collezione di Breil che siamo sicuri ti piaceranno molto!

The B Solo Tempo Lady, colore desert toupe

breil

Iniziamo subito con questo semplice ma elegantissimo orologio Breil The B Solo Tempo Lady, pensato per rispondere alle esigenze di una donna pratica che non ha tempo da dedicare al superfluo. Essenziale, geometrico e allo stesso tempo caratterizzato dalla linea leggermente sinuosa, l’orologio da donna di Breil è un vero e proprio inno al design e all’originalità. L’attenzione alle proporzioni e ai dettagli ha portato alla creazione di un orologio dall’estetica minimale e precisa.  Costituito da una cassa squadrata, piccola e ultra sottile, l’orologio presenta angoli arrotondati e bracciale integrato. L’acciaio bilux lucido e satinato con colorazione desert toupe con effetto sunray, rende questo orologio da donna incredibilmente versatile e perfetto da indossare su un outfit molto elaborato che richiede accessori poco vistosi ma dalle linee chiare e decise.

C’est Chic Chrono Lady, dorato con quadrante bianco e dettagli di cristalli

orologio-breil

Per tutte quelle occasioni in cui hai bisogno di impreziosire ancora di più il tuo outfit da serata esclusiva, potresti orientarti su un orologio più elaborato e ricco di dettagli come questo bellissimo modello C’est Chic Chrono Lady della Breil. Questi orologio ostenta infatti un look glamour e seducente grazie ai preziosi dettagli luminosi incastonati intorno al quadrante. Interamente realizzato in acciaio IP gold l’orologio è super shine con i suoi cristalli sfavillanti sulla lunetta e agli indici. Il quadrante è invece caratterizzato da un bianco microbillet abbinato alla cassa.

Dance Floor Solo Tempo Lady, con cristalli e quadrante color bronzo

orologio breil1

Dallo stile contemporaneo ma riconoscente alla tradizione dell’alta orologeria, questo bellissimo modello da donna della Breil in acciaio IP rose Dance Floor è caratterizzato da preziosi cristalli che decorano la lunetta, le anse e gli indici a bastoni intervallati dagli eleganti numeri romani. L’allure classica è bilanciata da un raffinato quadrante color bronzo con effetto sunray, che rende questo orologio discreto e allo stesso tempo molto chic e particolare.

Penelope 2H Lady, con maglia mesh in oro rosa

breil orologio

Passiamo invece ora ad una linea decisamente più semplice ma particolarmente innovativa con questo bellissimo orologio Breil Penelope 2H Lady. Il modello di orologio Solo Tempo è la massima espressione della femminilità più contemporanea che, per merito delle tonalità calde e delicate esalta le linee delicate del polso femminile. La forma dell’orologio Breil è molto discreta e assolutamente di tendenza grazie ai dettagli preziosi e ricercati. Estremamente chic nella versione acciaio IP rose e quadrante a contrasto gun con effetto sunray. L’elegante maglia mesh circonda morbida il polso.

Motif Solo Tempo Lady, in acciaio IP Gold con quadrante bianco

breil modello orologio

Cosa dire invece di questo bellissimo modello che sapientemente strizza l’occhio alla tradizione? L’orologio solo tempo femminile Motif è un richiamo vincente nei confronti del vintage anche se allo stesso tempo trova nelle geometrie pulite il suo punto di forza. Caratterizzato dal raffinato cinturino in acciaio IP gold a maglia leggera e sottile, l’orologio è costituito da una fitta trama di minuscoli elementi ottagonali che avvolgono con dolcezza il polso in una morsa di assoluta eleganza. Super confortevole nell’indosso, questo modello luminoso impreziosisce anche l’outfit più sobrio esaltandolo con classe grazie alla sua lucentezza che contrasta con la cassa di forma rettangolare estremamente pulita e minimal.