I 5 Bracciali più trendy da indossare questa Estate. Non lasciarteli sfuggire!

Serena Basciani
  • Giornalista e Content Editor
  • Esperta in Personal Branding
25/05/2023

Sono tanti i brand che hanno una collezione estiva di bracciali super cool. Tra questi potete sicuramente scegliere quale interpreta meglio l'idea di moda che è più vicina a voi. Oggi vedremo insieme i più brillanti, divertenti e trendy che potete acquistare...

I 5 Bracciali più trendy da indossare questa Estate. Non lasciarteli sfuggire!

In estate indossare un bracciale super trendy può cambiare totalmente la storia di un look. Non serve necessariamente mettere al polso metalli preziosi o diamanti, spesso in questa stagione, invece, vince proprio il processo inverso, ovvero quello attraverso il quale a diventare prezioso è il minimalismo, che assume una personalità unica! Oggi vedremo quali e quanti brand hanno fatto questo stesso discorso, realizzando gioielli perfetti per evocare una moda in tono con il mood del periodo, e con la voglia di stupire grazie all’essenzialità. Siete pronte a vedere quali sono i pezzi da non lasciarsi proprio sfuggire? Ovviamente ci abbiamo pensato noi a fare una selezione…

Dior, set di bracciali firmati “J’Adior”

Dior bracciali estivi

Cominciamo con un brand di alta moda, e di un tipo di bracciali davvero unici. Un look gispsy, per una personalità di grande classe, quella che acquisterete indossando lo stile “J’Adior“. Non preoccupatevi se vi piace l’idea e la linea, ma se il rosa che vedete in foto non fa per voi. Esistono tantissime possibili combinazioni diverse, tra cui difficilmente non troverete il vostro colore ed il vostro mood. La firma Christian Dior J’Adior è ricamata in cotone rosa e grigio su questo delizioso modello dal tono elegante e romantico. I cordini con nappine sono realizzati a mano e consentono di regolarne la lunghezza, rendendoli perfetti da indossare in ogni occasione, insieme o separatamente. Sono davvero imperdibili. Prezzo 350,00 Euro.

Max & Co. Bangles in resina e perline, per una scelta super pop!

bracciali max&co

Uno stile decisamente molto più pop, invece, è quello dei bracciali proposti da Max&Co. La sua linea per mettere al polso stile e colore, è una elle più divertenti. Questo set di 2 bracciali è composto da un modello a C, ricamato con perline e da un bangle apribile in resina bicolore con dettagli in metallo. Se vi piace l’idea di indossarlo per qualche occasione speciale, il prezzo non sarà assolutamente un limite. Dovrete infatti investire “solo”  75,00 Euro.

Dodo, Bracciale a Rondelle con i colori dell’arcobaleno. Troppo cool!

Dodo Bracciale arcobaleno

Un vero cult in termini di bracciali, Dodo con i suoi charms deve competere solo con Pandora in quanto a celebrità. Quello che vediamo oggi, però è un bracciale a rondelle in argento dorato oro rosa 18K e plastica riciclata, catena e t-bar in argento 925, anello brisè in acciaio. Niente charme nel modello di base. Tra riflessi d’oro, argento e titanio, Rondelle è proprio il nome della collezione, che svela tutta la sua allegra originalità e che vi permetterà di indossare un’estate briosa e colorata. Prezzo 280,00 Euro

Versace, Bracciale in pelle La Medusa. Il bracciale dallo stile “marinaro” di Alta Moda!

Versace

La Medusa più famosa della moda mondiale è protagonista assoluta di questo bracciale in pelle firmato Versace. Un raffinato tocco, quello che da Versace al vostro polso, per questo bracciale che si presenta con un cinturino in pelle intrecciato doppio ed è ornato con un inconfondibile ciondolo Medusa. Tutti i gioielli firmati Versace sono privi di piombo e nichel, quindi anche se siete soggetti allergici, potete indossare senza nessun problema questo iconico gioiello. Il doppio cinturino intrecciato in pelle è perfetto se amato lo stile “marinaro“, ma lo volete interpretare con uno stile tutto vostro, e con un tocco di alta moda! Prezzo 220,00 Euro.

Pandora, Bracciale con chiusura a Farfalla per portare al polso un simbolo di rinascita!

Pandora Bracciale farfalla

Una storia scritta tra primavera ed estate, non può non essere suggellata da una farfalla stilosa come quella che presenta la versione di bracciale irrinunciabile di Pandora. La linea Pandora Moments vi presenta un bracciale con maglia snake e chiusura a farfalla; questo è un grande classico, che sa come reinventarsi per essere sempre unico e moderno ai vostri occhi. I dettagli a cuore in rilievo e intagliati e le pietre di zirconia cubica incolori rotonde, con taglio brillante incastonate a granette, donano profondità e tridimensionalità alle ali della farfalla. Ovviamente, come dicevamo quando abbiamo presentato il gioiello colorato di Dodo, si sa, Pandora è il bracciale dei charms per eccellenza, e quindi potete inserire fino a 18 charm su questo bracciale. Questo sarà un modo davvero ideale per portare con voi le sensazioni della primavera ed estate, mischiate ai simboli che hanno caratterizzato i momenti più importanti della vostra vita. Il bracciale di Pandora Moments, inoltre, ha il punto di forza nella possibilità di essere abbinato ad altri gioielli in argento sterling 925, come gli orecchini a cerchio Farfalla blu (Prezzo del bracciale 69,00 Euro). Ora non dovreste avere più dubbi su quale sia il bracciale adatto a voi e alla vostra stagione!