5 Bracciali tennis luminosi e colorati per impreziosire i tuoi look

Serena Basciani
  • Giornalista e Content Editor
  • Esperta in Personal Branding
10/05/2023

Uno dei gioielli più desiderato da ogni donna, il bracciale tennis, è l'accessorio ideale per dare colore e luce ai vostri look. Quando si riceve un tennis in regalo di solito vuol dire che le cose si fanno serie! Se però non avete intenzione di aspettare il dono di nessuno, e cercate una versione super chic, ma anche abbordabile come costo, allora guardate qui! Spoiler: troverete anche il bracciale tennis firmato da Chiara Ferragni!

5 Bracciali tennis luminosi e colorati per impreziosire i tuoi look

Il bracciale tennis è un bracciale da polso composto da una fila di piccoli diamanti o pietre preziose, generalmente incastonate in un’armatura di metallo come l’oro bianco o il platino. Si tratta di un bracciale molto prezioso, che può costare cifre esorbitanti, e oggi vedremo un esempio anche di questo. Per fortuna di chi ama il genere, però, molti brand, anche tra i più prestigiosi, hanno realizzato delle versioni deliziose, colorate e luminose, di questo bracciale super chic. Se quindi, volete impreziosire i vostri look, potete sbirciare tra la nostra selezione per vedere quale può fare al caso vostro.

Swarovski, bracciale Matrix per un’eleganza intramontabile

swarovski bracciale tennis

Questo scintillante bracciale firmato Swarovski, ha già tutto il suo programma nel nome. Si chiama Matrix Tennis e si presenta con la classica combinazione di pietre accecanti, che rendono inconfondibile il marchio! La placcatura rodio cool vi permetterà di esibire un look intramontabile, che davvero non rischia di passare mai di moda. Ogni cristallo riflette la luce in modo meraviglioso, Semplice e delicato svolge a pieno la sua funzione principale, ovvero quella di catturare luce, e restituirla alla vostra immagine, e a chi vi guarda. Se siete alla ricerca di un regalo da farvi, ecco quello che fa davvero per voi. Il prezzo vi permette di dedicarvi un pensiero, senza sentirvi in colpa, sono “solo” 195,00 Euro. per un gioiello davvero delicato e stupendo!

Tiffany, il tennis di lusso (e la sua alternativa alla portata di tutte)

Tiffany bracciale tennis

Se vogliamo andare su uno di quei brand che offre la possibilità di acquistare dei tennis di lusso, allora Tiffany non ci deluderà. La collezione Tiffany Metro brilla come lo skyline notturno di una città, così dice la descrizione che fa il brand stesso di questa linea. Il bracciale che vedete in foto è fatto di diamanti, ed è il tocco finale perfetto per qualsiasi look. Oro bianco con diamanti taglio brillante, questo  è un pegno d’amore perfetto per suggellare promesse e fedeltà. Il prezzo di 8.150,00 Euro (uno dei tennis più economici nella gamma Tiffany) lo rende un pochino eccessivo se pensate di farvi un regalo. In questo caso, potreste invece optare per il bracciale Bead Heart Tag Tiffany Blue ( prezzo 250,00 Euro), che si rifà all’iconico portachiavi presentato per la prima volta nel 1969, tratto dalla collezione Return to Tiffany . L’elegante bracciale bead e la piastrina incisa creano uno stile semplice e intramontabile che potrete esibire con orgoglio, senza aver speso una cifra inarrivabile!

Pandora, niente charm ma una splendida pietra blu!

Pandora bracciale tennis

Pandora è il brand famoso per i suoi charm, impossibili da non amare. In questo caso però, l’eleganza viene incarnata da questo bracciale rifinito a mano e realizzato in argento sterling 925. Si tratta di un tennis che presenta un grande cristallo centrale blu ovale incastonato a griffe e incorniciato da una fila di pietre di zirconia cubica incolori incastonate a pavé.  La chiusura a moschettone, che garantisce la massima sicurezza, può essere regolata su tre lunghezze. Una vera chicca, questa, che grazia alla pietra blu deliziosa, non farà rimpiangere il ruolo che solitamente, nei gioielli Pandora, svolgono i charm. Prezzo 79,99 Euro

Chiara Ferragni, Infinity Love. Il Tennis più romantico che possiate acquistare!

Tennis Chiara Ferragni Brand

Anche il brand di Chiara Ferragni, ha scelto di realizzare una linea dedicata ai Tennis. In questo caso le varietà di colori sono quelle che fanno la differenza. Il bracciale tennis in rodio con zirconi rosa a forma di cuore verticale, è quello che vedete in foto, e si ispira ad una forma di amore eterno, come recita e ricorda il suo nome. Il prezzo di 179,00 Euro, ci aiuta a poterlo acquistare, ed è un regalo perfetto anche per la mamma, (magari proprio in occasione dei giorni di festa prossimi) se cercate qualcosa con cui stupirla, ricordando che si tratta di una forma di amore che non può finire mai! Nota per chi lo vorrebbe acquistare subito: al momento è sold out sullo shop di Chiara Ferragni!

Guess, “G Tennis” il fucsia perfetto per l’estate!

Guess tennis bracciale

Il “punto G” dei gioielli, per Guess, è questa sua versione di tennis fucsia. Realizzato in acciaio placcato, è un modello di inconfondibile grazia, che vestirà i vostri look estivi con infinta eleganza e moltaluce. Ogni zircone è stato posizionato a mano con una costruzione a castoni, ed il colore fucsia vi aiuterà a risultare sempre molto eleganza, trendy e cool, senza rinunciare alla classe che questo tipo di bracciale evoca in qualsiasi sua composizione. Prezzo 70,00 Euro.