Il Box IKEA è così economico che dirai addio per sempre alla Tenda Doccia

Sofia Gusman
  • Giornalista e Content Editor
  • Esperta di linguaggi e tecniche del giornalismo
11/04/2024

Da quando IKEA ha lanciato questa offerta - un box doccia bello, pratico ed economico - le tende tradizionali sono ormai obsolete!

Il Box IKEA è così economico che dirai addio per sempre alla Tenda Doccia

Le tende doccia sono molto, molto decorative e diciamolo, sono anche un accessorio economico ma dobbiamo ammetterlo il box è meglio, più comodo, facile da pulire e regala sicuramente un aspetto moderno, arioso ed elegante al bagno. Purtroppo lo svantaggio dei box doccia è spesso legato al prezzo, non tutti infatti si possono permettere una spesa così importante, specie quando si è in affitto. Ma la soluzione arriva ancora una volta dal colosso dell’arredamento low cost IKEA con un  box doccia bello pratico e anche super economico. Andiamo a scoprire di più…

Ikea

L’offerta Ikea per una doccia più confortevole e un bagno moderno

Le tende da doccia sono da sempre un elemento essenziale nelle nostre case, ma ora c’è un prodotto che potrebbe renderle obsolete per sempre. È il box doccia OPPEJEN di Ikea, uno dei prodotti per il Bagno più venduti dal colosso svedese e che sta segnando la fine delle tende doccia tradizionali. Questo Box, con il suo design moderno e funzionale, non solo separa la doccia dal resto del bagno impedendo all’acqua di schizzare sul pavimento o addirittura causare spiacevoli allagamenti, ma regala anche una sensazione di ariosità grazie al vetro trasparente. Possiamo scegliere di acquistare una sola porta al prezzo vantaggiosissimo di 189 euro o comporre il box con due porte e una parete, addirittura completarlo con il piatto doccia della linea FOTINGEN per un costo totale di 477 euro.

Ma concentriamoci sulla porta singola, immaginate che con meno di 200 euro potreste dire addio per sempre alla tenda tradizionale e dare un volto nuovo al vostro bagno. La cabina doccia di Ikea è la soluzione moderna ed elegante che state cercando per migliorare la qualità dello spazio e anche per risolvere problemi di igiene e pulizia. Le tende richiedono costante attenzione, a causa delle pieghe infatti, sono spesso soggette alla muffa, problema molto comune nelle stanze da bagno e assolutamente poco salutare.

box doccia Ikea

Oppejen una soluzione bella, pratica, economica e che strizza l’occhio alla sostenibilità

Ikea, il famoso marchio svedese con soluzioni di arredamento e decorazione accessibili e intelligenti, è stato uno dei primi marchi di arredo a dire addio alle tende da doccia. Con la sua cabina doccia OPPEJEN, Ikea non solo offre un’alternativa estetica, ma risponde anche alle esigenze di consumatori in cerca di praticità e si uno stile minimalista e contemporaneo.

La Porta doccia OPPEJEN di Ikea, con le sue dimensioni di 84×202 cm e un prezzo di 189 Euro, è la soluzione definitiva per chi vuole dire addio alla tenda senza spendere una fortuna o incappare in lavori onerosi. Super vantaggiosa anche la garanzia di 10 anni, con cui il colosso dell’arredo garantisce ai suoi clienti un investimento duraturo e affidabile.

Ma non abbiamo detto tutto, perché leggendo la descrizione del prodotto, è venuto facile riflettere su un altro vantaggio. Grazie all’interessante offerta IKEA – comunque eccezionale anche se si punta al box completo con parete, porta e piatto doccia – non solo risparmierete subito, ma avrete un notevole beneficio economico anche sul lungo periodo. Scegliere la doccia invece che la vasca da bagno infatti, vuol dire non solo pensare in maniera sostenibile ed evitare gli sprechi (l’acqua è un bene prezioso), ma anche, cosa che non guasta mai, risparmiare in bolletta!

box doccia Ikea