Botox per Capelli: 5 trattamenti per ringiovanire e rivitalizzare i Capelli!

Giulia Corsi
  • Laureata in Cinema, televisione e produzione multimediale
  • Esperta di Moda e Beauty
12/11/2022

Vuoi dare un colpo di vita ai tuoi capelli? Allora devi assolutamente provare almeno uno di questo trattamenti botox che riusciranno a ridare corpo e lucentezza alla tua chioma.

Botox per Capelli: 5 trattamenti per ringiovanire e rivitalizzare i Capelli!

Creme, balsami e maschere per i capelli hanno smesso di fare effetto sulla tua chioma? Probabilmente i tuoi capelli li hai proprio spinti al limite e ora hanno bisogno di una cura estrema! Prova questi trattamenti botox e vedrai come i tuoi capelli inizieranno a ridare qualche segno di vita.

Migliori botox per capelli che ridaranno alla tua chioma tutta la luce persa

Probabilmente lo sappiamo già per quale motivo sei finita qui. Dopo anni e anni di tinte, decolorazioni e piastre a temperature elevatissime, hai raggiunto il limite e i tuoi capelli sembrano non volerti più dare ascolto, e in fondo, come dargli torto. A questo punto avrai anche iniziato a farti qualche domanda sui nuovi trattamenti botox che stanno impazzando in rete e nei saloni di bellezza. L’obiettivo di questi trattamenti botox per i capelli? Ringiovanire, restituire corpo e vigore alla tua chioma spenta e increspata che ha cominciato a rifiutarsi a qualsiasi tentativo di disciplinamento. Se stai cercando qualche rimedio estremo che possa ridarti un po’ di quella morbidezza perduta, devi necessariamente provare uno di questi fantastici trattamenti botox per capelli. Ovviamente non stiamo parlando né di botulino né di aghi e strani chimici, il nome è semplicemente un riferimento all’effetto “rimpolpante” del classico botox che associamo al viso. Questo tipo di trattamento si basa sull’applicazione di vitamine D e B6, proteine e amminoacidi sulla chioma per riparare i capelli più danneggiati e che da tento non sembrano rispondere più a nessuna maschera e balsamo. Nel salone di bellezza, la procedura prevede l’applicazione di un prodotto specifico che contiene questo tipo di principi attivi e la conseguente messa in posa per circa 30/40 minuti e infine, un conclusivo risciacquo in acqua fredda. Se invece vuoi effettuare questo prezioso trattamento per conto tuo tra le confortanti mura domestiche dovrai far riferimento ad alcuni appositi set e, indovina un po’? In questo articolo ti abbiamo fatto una selezione dei migliori botox per capelli che ti aiuteranno a far resuscitare la chioma priva di vigore.

The ultimate repair kit di Olaplex

botox capelli

Cominciamo subito da uno dei più conosciuti e tra i più venduti sul mercato: il trattamento botox The Ultimate Repair di Olaplex. Ridona alla tua chioma una nuova vita con questo favoloso set composto dal Nº.0 il quale agisce come un booster riparatore intensivo che penetra nel capello in profondità, lavorando in sinergia con il best seller Nº.3 per l’effetto riparatore più intenso. Capelli riparati, più forti e decisamente più morbidi al tatto, ti sembrerà di non averli mai avuti così belli e sani.

Botugen Ricostruzione Botolife Mask Maschera Capelli di Fanola

fanola-botugen-maschera-rigenerante-per-capelli-rovinati-e-secchi_

Non li tagliare! Non puoi assolutamente rinunciare alla tua amata lunghezza per avere dei capelli sani e luminosi! Anche se i tuoi capelli sono rovinati, puoi aiutarli con un trattamento profondamente riparatore per salvarli! La maschera rigenerante effetto botox per capelli rovinati e secchi della Fanola, ripara i danni dall’interno creando una rete di sostegno nel capello danneggiato. Già dopo la primissima applicazione i capelli tornano ad essere elastici, lisci e piacevolmente luminosi. Nella magica formula ringiovanente trovi: molecola di botolife che si espande in contatto con l’acqua e crea una rete rivitalizzante all’interno del capello, cheratina, acido ialuronico e peptide vegetale che riempie e ripara i capelli da dentro.

Brazilian Expert Hair Mask di Nutree Professional

trattamento botox

Pensato proprio per garantirti un sistema di idratazione profonda, questo trattamento botox Ехреrt Hаir Маsk di Nutree Professional favorisce la massima lisciatura dei capelli, aggiungendo morbidezza e una lucentezza sorprendente. Consigliato soprattutto per i capelli deboli e trattati chimicamente, il prodotto si offre come una sorta di terapia dei capelli più danneggiati. Ciò che noterai sarà una rinnovata corposità e una densità sorprendente fino a otto settimane dalla sua applicazione.

Maschera effetto botox alle cinque vitamine di Purobio Cosmetics

botox trattamento

Tu da quelle forbici devi proprio stare lontana! Se la tua intenzione era quella di tagliare i capelli per ridare vita alla tua chioma sei proprio fuori strada. Intervieni subito sui capelli danneggiati con la maschera per capelli puroBIO Cosmetics alle cinque vitamine per ringiovanire la tua chioma priva di luce. Inserisci nella tua hair routine questo magnifico prodotto per la cura dei capelli che consente loro di rigenerarsi rendendoli vitali e belli. Risultati? Capelli più facili da pettinare, lucentezza assoluta e fibra capillare rinforzata.

Fluido ricostruttore volumizzante di Hairmed

fluido botox

Cura profonda e ricostruzione intensa con questo speciale prodotto che ti offre un trattamento botox che non ha nulla da invidiare a quelli fatti nei saloni di bellezza. Questo fluido cheratinizzante, integra e ripara la struttura dei capelli trattati chimicamente che ormai sono diventati opachi, privi di tono e luminosità. Il fluido botox aiuterà a idratare la struttura del capello integrando e riparando le fibre capillari danneggiate conferendogli il corpo e volume perso.