Borse Paul Smith, 6 modelli a tutto colore!

Giulia Corsi
  • Laureata in Cinema, televisione e produzione multimediale
  • Esperta di Moda e Beauty
08/05/2023

È primavera, quindi perché non osare creando look più frizzanti? A seguire trovi le borse coloratissime di Paul Smith dal design super brioso!

Borse Paul Smith, 6 modelli a tutto colore!

Che ne dici di aggiungere un po’ di colore al tuo look di primavera con queste belle borse di Paul Smith che sono un vero e proprio sprint di energia? I modelli sono tutti incredibilmente moderni e giovanili ed è impossibile non innamorarsene.

Il design energico delle borse coloratissime firmate Paul Smith. Ecco i modelli più spring per te…

Sir Paul Smith è probabilmente l’ultimo dei grandi stilisti di moda. Un vero e proprio gentleman che guida il suo brand internazionale a cui ha dato vita lui stesso basandosi su tre principi fondamentali: stile inconfondibile e distintamente raffinato, cura dei dettagli, e un’energia davvero pazzesca che si riversa direttamente sulle meravigliose creazioni. Oggi vogliamo mostrarti tutta questa carica vitale di Paul Smith che si esprime nelle bellissime borse che ti abbiamo selezionato qui sotto. Continua a leggerci per vedere quali sono le coloratissime borse di Paul Smith che hanno catturato la nostra attenzione con la loro energia super sprint, o spring per meglio dire!

LEGGI ANCHE: Spring Bag: le 5 Borse più cool di stagione

Body Bag, la borsa chic da portare cross body

borsa rosa

Realizzata in pelle liscia questa fantastica borsa di Paul Smith è un modello che ci è piaciuto davvero molto per il suo fascino minimal e discreto che sta bene praticamente con tutto. La coloratissima bag più spring di stagione si presenta in un delizioso rosa chiaro con un design curvo asimmetrico davvero trés chic. Completa di tracolla regolabile e hardware argentato, questa bella borsa la puoi mettere proprio dappertutto. Sapientemente rifinita con una fodera a contrasto e il dettaglio del logo Paul Smith, la borsa diventerà il tuo fedele accessorio da indossare anche tutti i giorni. Portala a cross body, quindi a incrocio per un look sensazionale.

Swirl, la borsa a spalla in pelle martellata multicolor

borsa

Un accessorio di tendenza che aggiungerà un tocco di colore a qualsiasi outfit! Questa vivace borsa a tracolla di Paul Smith è realizzata in pelle martellata di prima qualità e presenta l’iconico motivo “Swirl” all-over. Completa di hardware dorato, questa lussuosa borsa è rifinita con una chiusura a girello dorata per proteggere i tuoi effetti personali.

Hot Summer, il borsone per tutti i tuoi weekend

borsa1

Very big, per chi ama avere sempre tutto a portata di mano! Questa splendida e coloratissima borsa da viaggio di Paul Smith è realizzata in nylon con la stampa stagionale “Hot Summer” all-over. Una scelta ideale per la tua prossima vacanza, oppure per un weekend fuori con gli amici! Questa borsa a mano è completa di tracolla staccabile ed è magnificamente rifinita con una toppa con logo in rilievo.

Paper Crinkle, la borsa Tote in carta stropicciata

paul smith

Totalmente in carta! Ci crederesti? Gia, eppure è proprio così! Realizzata al 100% in carta con finitura stropicciata, questa tote bag arancione presenta un logo scritto a mano PS by Paul Smith sul davanti. A completare il modello i due manici regolabili e tasche interne. Questa capiente borsa è ideale per trasportare tutti i tuoi oggetti quotidiani davvero in grande stile, uno stile che rispetta l’ambiente.

Yellow Leather, la borsa a spalla gialla super cute

borsa gialla

Bellissima anche la borsa a spalla di questo bel color vitaminico giallo. Super vibrante ed energica in questa tonalità, la borsa è perfetta per dare carisma al tuo look primaverile ed estivo. Il modello a tracolla è realizzato in pelle liscia e presenta un carinissimo e moderno design a mezzaluna con curva asimmetrica. Completa di tracolla regolabile sopra la spalla, la borsa è rifinita con un interno marrone chiaro a contrasto e cerniera interna della borsa per proteggere i tuoi effetti personali.

Baggu, la busta shopper riutilizzabile più cool di sempre

BORSA

Non potevamo non mettertela questa qui! Sì, lo sappiamo che è una normalissima busta da riutilizzare, ma era troppo carina e colorata per non avere direttamente l’accesso alla nostra classifica! La borsa riutilizzabile Baggu è la più venduta di Paul Smith e, al contrario di quello che puoi pensare, non è scicchissima solo per il negozio di alimentari! Questa borsa va ovunque e trasporta quasi tutto! La borsa è realizzata con filato di filamenti di nylon riciclato al 100%, ovvero un filato prodotto da rifiuti pre-consumo, che evita che il materiale di scarto venga gettato in discarica, conserva le risorse petrolifere e riduce le emissioni di gas serra.

LEGGI ANCHE: 6 Borse Maxi da indossare in Primavera, pratiche e super cool!