6 Borse Fucsia per look Estivi davvero Pazzeschi!

Serena Basciani
  • Giornalista e Content Editor
  • Esperta in Personal Branding
05/06/2023

L'estate chiama il colore ed il look della bella stagione non si deve porre limiti quando si tratta di utilizzare accessori super cool! Uno dei colori dell'estate 2023 è di certo il fucsia, e queste sono le borse più adatte a realizzare degli outfit estivi davvero pazzeschi!

6 Borse Fucsia per look Estivi davvero Pazzeschi!

I colori nella moda, Miranda Priestly ce lo ha spiegato molto bene, non sono mai una scelta casuale. Se si tratta di accessori, come le borse, diventa un vero imperativo scegliere il colore giusto. Dopo l’ascesa del vivo magenta, in tutte le sue sfumature, il fucsia, per proprietà transitiva, è diventato uno dei colori più richiesti sul mercato. Per confezionare dei look estivi decisamente pazzeschi, una borsa fucsia è decisamente quello che ci vuole. Tra i modelli più cool che trovate sul mercato abbiamo visto qualcosa di davvero super a cui non potrete dire di no. Ecco i fucsia più belli da portare al braccio o a tracolla, per l’estate 2023!

Saint Laurent, il fucsia di alta moda …

Borsa Saint Laurent

Una borsa in pelle conciata, con lati a fisarmonica, davvero molto chic, è la proposta di Saint Laurent. Il colore eccentrico viene messo in equilibrio da una linea super chic, e dagli ampi manici che permettono diversi tipi di utilizzi per essere indossata. La tracolla anch’essa presente, permette invece di portarla in modo comodo e pratico, anche per darvi un aspetto più urban, pur indossando un fucsia di alta moda.

Hogan, la mini borsa dall’eleganza super!

Hogan borsa fucsia

Hogan si distingue sempre per l’eleganza riconoscibilissima dei modelli che propone. Un look unico, quello che potete creare, grazie a questa mini borsa che esalterà la vostra femminilità. Cool e femminile, la collezione Hogan H-Bag, da cui questo modello è tratto, rappresenta una sintesi contemporanea di funzionalità ed eleganza. La maxi fibbia H in plexiglass è l’unico dettaglio che esagera in termini di eccentricità, per il resto la hobo bag è minimal; realizzata in morbida pelle, chiusura con pattina e bottone magnetico, può essere portata a mano oppure crossbody. Il manico e la tracolla sono infatti combinabili, lasciando a voi la scelta su come voler caratterizzare il vostro stile.

Jimmy Choo, fucsia di raso e l’eleganza tascabile…

borsa fucsia Jimmy choo

Si chiama Bonny ed è un piccolo concentrato di stile. Questo modello di borsa firmata Jimmy Choo, è realizzato in Italia. Il tessuto scelto è il raso, esaltato con un fucsia che fa “effetto seta”. Si distingue per il morbido manico intrecciato ed è rifinito dalla distintiva nappina. Portala a mano o a spalla, oppure indossala con la tracolla, anche in questo caso l’eleganza è garantita dalla firma, lo stile dipende da voi!

Celine, borsa fucsia in pelle di vitello

borsa fucsia Celine

La combinazione tra stile minimal e colore fucsia arriva direttamente da un top brand come Celine. La mini borsa triomphe è caratterizzata dai dettagli che fanno la differenza, come la chiusura caratterizzata dalla C che mette in evidenza il marchio. Anche Celine sceglie di lasciare a voi la scelta su come indossarla, e per questo potete utilizzare o rimuovere la tracolla. Per quanto piccola ha la giusta capienza per portare tutto quello che vi serve in una serata speciale, o in un’uscita per l’aperitivo della sera. Tasca interna, scomparto principale e classe indistinguibile.

Gucci, il secchiello in gomma perfetta per tutti gli appuntamenti dell’estate

Gucci borsa a secchiello

Dal mare alla barca, dal giorno alla sera. Gucci ha creato questo modello di borsa super capiente e pratico, che sarà la vostra alleata preferita per ogni look e per ogni occasione dell’estate. Realizzata in gomma fucsia, l’accessorio reinterpreta il classico motivo con monogramma con una texture in rilievo e un design cut-out che mette in risalto il dettaglio GG. Per la stagione estiva, il motivo cult del brand delle due G torna con questa interpretazione, che collega i diversi capitoli della storia della Maison. Noi oggi ci concentriamo sul fucsia, ma se siete attirati anche da altri colori non perdete le altre tonalità estive proposte da questo modello.

Valentino Garavani, il fucsia Valentino che vi stupirà!

Borsa Valentino Garavani

Non si tratta del leggendario “rosso Valentino” ma questa borsa fucsia firmata Valentino Garavani è destinata a diventare comunque un must have. Il manico super elegante è rimovibile e questo vi permetterà di poterla indossare anche solo utilizzando la tracolla super chic in “formato catena“. Realizzata totalmente in Italia, la chiusura della borsetta è rappresentata da un bottone magnetico che riporta la classica V simbolo inequivocabile di uno dei brand di maggiore successo della storia della moda. La voglia di stupire con un tono tra i più ricercati del momento non offuscherà la voglia di essere sempre eleganti e pronte per indossare un accessorio cult firmato da uno dei veri imperatori dell’eleganza femminile.