6 Borse firmate The Row, il marchio trendy delle celebri gemelle Olsen

Giulia Corsi
  • Laureata in Cinema, televisione e produzione multimediale
  • Esperta di Moda e Beauty
08/10/2023

Le borse di The Row sono conosciute per la loro costruzione artigianale impeccabile, l'attenzione al dettaglio e l'uso di pellami pregiati. Scegliendo una borsa di The Row, si investe in un'icona di stile senza tempo, pensata per resistere alle tendenze e valorizzare qualsiasi outfit con eleganza e raffinatezza.

6 Borse firmate The Row, il marchio trendy delle celebri gemelle Olsen

Creato nel 2006 da Ashley e Mary-Kate Olsen, il marchio di The Row abbina uno stile classico a un carattere ricercato, per definire un’identità iconica e irriverente. Le collezioni The Row esplorano la forza di linee essenziali e discrete, sempre contraddistinte da una qualità ineguagliabile. Se anche tu ami lo stile dall’eleganza minimal che punta tutto sulla sobrietà super classy, devi assolutamente dare un’occhiata a queste favolose borse che ti abbiamo messo nella selezione qui sotto. Vieni a scoprire quali sono i modelli su cui puntare per uno stile dall’eleganza pulita e dal design minimal destinato a restare iconico.

The Row: l’eleganza minimal del brand delle gemelle Olsen. Ecco le borse da avere assolutamente…

The Row è un marchio di moda fondato dalle celebri gemelle Mary-Kate Olsen e Ashley Olsen nel 2006. Sin dall’inizio, il brand si è distinto per la sua estrema raffinatezza e lusso discreto. Il focus a cui danno rilievo le gemelle Olsen creando The Row è proprio quello di offrire capi di alta qualità, minimalisti ed eleganti, mirando a incarnare lo stile di vita moderno e sofisticato di una donna grintosa. Lo stile distintivo di The Row si basa su linee pulite, tessuti pregiati, dettagli impeccabili e un design senza tempo. L’attenzione ai dettagli infatti, è parte integrante di ogni creazione, trasmettendo un senso di lusso sottolineato dalla sobrietà. Le borse di The Row incarnano perfettamente lo stile sobrio ed elegante del marchio. Quindi, se anche tu ami questo stile minimal, super chic e disinvolto, non puoi assolutamente lasciarti scappare questi favolosi modelli di borse firmate The Row. Ecco le più gettonate del brand delle gemelle Olsen.

LEGGI ANCHE: 5 nail art nere per una manicure dark chic all’ultimo grido!

India 12, la borsa maxi per le amanti del comfort

the row

Sei un amante della comodità e non riesci a fare a meno di avere sempre con te una bella borsa comoda dove buttare dentro tutto quello che ti passa per la mente? Allora dovresti puntare proprio su un modello del genere, una borsa da bowling in pelle di cervo a grana morbida con manici allungati. La borsa di The Row è caratterizzata da lucchetto e chiave in metallo con marchio ed è la bag perfetta proprio per avere sempre tutto a portata di mano per via delle sue dimensioni.

Abby, la mini bag da indossare a baguette

abby

Molto interessante anche lo stile di questa mini borsa di The Row. La borsa a tracolla petite da sera è realizzata in pelle nappata liscia con tasca interna piatta e chiusura superiore magnetica invisibile. La bag puoi portarla sia sotto il braccio che a spalla grazie alla sua pratica tracolla.

Idaho, la borsa in cotone perfetta per le mise giornaliere

borsa

Semplice, pulita e che si abbina sia con i capi più eleganti che su quelli più sportivi. La borsa tote in twill di cotone lavorato presenta un ampio manico, due tasche interne e chiusura centrale a scatto. La troverai perfetta anche in abbinamento a un paio di sneakers.

LEGGI ANCHE: Calzedonia, i collant più belli: 5 paia da non lasciarsi sfuggire

Soft Margaux 10, la borsa in pelle scamosciata ideale per l’autunno

borsa
La Margaux Bag è un’altra creazione amatissima, caratterizzata da linee pulite e un design elegante e raffinato. Disponibile in diverse dimensioni, è perfetta per l’uso quotidiano e presenta una finitura liscia e raffinata. Il modello che ti abbiamo selezionato presenta il manico superiore ed è realizzata con un design leggermente strutturato in pelle scamosciata. La borsa di The Row porta i pannelli laterali a soffietto cinghiati e chiusura interna con alamari.

Park Tote, la borsa a spalla adatta anche ai look da ufficio

row

The Row Park Tote è una tote bag strutturata e chic, ideale per chi cerca un design classico e funzionale. La Park Tote è una borsa straordinariamente comoda e che si abbina facilmente a tante diverse mise, sia quelle serali che giornaliere. La bag è perfetta per l’ufficio ed è realizzata in pelle di vitello lucida con gancio di chiusura interno e manico piatto.

Small Slouchy, la borsa a banana che unisce comfort e stile

borsa

Infine concludiamo anche con questo pratico modello dal design e portatilità very chic. La borsa a tracolla curva in pelle di cervo a grana morbida è caratterizzata dalla tracolla regolabile e chiusura con cerniera. Un modello davvero super signorile.

LEGGI ANCHE: Ankle boots neri, gli stivaletti più versatili dell’autunno: ecco come abbinarli