Le Borse della Primavera 2024 sono grandi, vistose e coloratissime!

Ludovica Cimino
  • Content Editor
  • Esperta di Moda e Beauty
21/04/2024

Le Borse della Primavera 2024 sono grandi, vistose e coloratissime!

Sofisticate e originali, stravaganti e super chic, le borse colorate sono ufficialmente l’accessorio perfetto per rendere unici i look di questa primavera-estate, inoltre contrariamente a quanto si possa pensare si tratta di borse passe-partout indossabili in ogni stagione dell’anno…anche in inverno. Da quelle mini a quelle oversize, con manico singolo o doppio, colorate o pastello, decorate oppure minimal, le borse colorate scelgono una palette che sfuma tra le nuance pastello e quelle più decise fino a al neon. La loro personalità è così versatile, che il colore non è un limite ma la spinta per dare un twist giusto a qualsiasi look di stagione. Sei pronta a scoprire le borse colorate da scegliere e da acquistare ora? A seguire troverai le più belle…

Jimmy Choo, Bon Bon Bucket

jimmy choo

La piccola borsa a secchiello Bon Bon Bucket firmata Jimmy Choo in rafia valorizzerà con brio e stile i tuoi look vacanzieri. È decorata con un delizioso fiocco di raso rifinito dal caratteristico motivo a rombi della maison. Estremamente versatile, questo modello di borsa può essere trasportato con il manico a bracciale in metallo e pelle, oppure indossato a spalla o a tracolla grazie alla cinghia regolabile e rimovibile in pelle. In ogni caso con questo accessorio regalerai alla tua mise un’allure bon ton e d’altri tempi.

THEMOIrè, Bios Weaved Mantis

themoire borsa

Realizzata in pelle 100% vegana, la Bios weaved mantis di The Moirè è un concentrato di stile stravagane e sofisticato. Declinato in un brioso e vivacissimo color verde, questo accessorio eleverà qualsiasi outfit sfoggerai! Un motivo in più per amare questa pochette? La produzione del materiale in cui è stata realizzata non comporta alcun tipo di sofferenza per gli animali: si tratta del PU Vegan, un’alternativa ecologica al PVC in quanto non richiede la produzione degli stessi plastificanti chimici ma è più biodegradabile nel tempo. Ti abbiamo convinta, vero?

JW Pei, Borsa a spalla media con ruches in cristallo artificiale Gabbi

borsa jw pei

Un esplosione di bling bling che non ti farà di certo passare inosservata! A proporcela è JW Pei e si tratta dell’oramai inconica Gabbi Ruched…la hobo bag perfetta per contenere il minimo indispensabile. Dal design 90s che ci fa impazzire, questa bag è realizzata in raso color rosso e, oltre a presentare vezzose e romantiche ruches sul manico, è arricchita da brillantissimi cristalli artificiali che la rendono davvero preziosa. L’accessorio red adatto per fare un tuffo nella moda dello scorso millennio che tanto amiamo!

Coperni, Borsa a spalla Heart Tote

coperni

Passiamo, adesso, ad una hobo bag decisamente all’avanguardia! Con le sue dimensioni over e la sensazione di leggerezza, la borsa Heart Tote firmata Coperni è un accessorio dal design originale e futuristico! L’accessorio ha la forma, infatti, di un dolcissimo e romanticissimo cuore XXL e si infila perfettamente sotto il braccio. Questo modello è un’edizione esclusiva realizzata in morbida pelle. Un accessorio che promette di accompagnarti senza problemi tutti i giorni con stile, comodità ed un pizzico di originalità!

Gucci, Borsa a spalla Gucci Jackie Small in vernice

gucci_borsa_arancione

Vogliamo parlare della bellezza di questa bag iconica? La nuova Gucci Jackie è ora realizzata in pelle pregiata che mette in risalto la fattura artigianale, la forma a mezzaluna e la silhouette elegante dell’iconica borsa a spalla della Maison. Questa Gucci Jackie nella misura piccola in pelle verniciata arancione è caratterizzata da dettagli in metallo color oro chiaro e finiture in pelle. Inoltre, include una tracolla aggiuntiva con il motivo Web verde e rosso che permette di indossare la borsa in diversi modi. E’ o non è un capolavoro?

JW Anderson, Borsa a tracolla Popcorn

jw anderson

Moderna e sofisticata…e giallissima, la borsa Popcorn di JW Anderson, qui in foto nella sua versione standard, è un mix perfetto di utility e versatilità in perfetto stile urban. Amatissima da trendsetter e Y2K addicted, questa borsa è realizzata in maglia di cotone intrecciata e presenta tracolla che permette di indossarla crossbody o a spalla e l’iconico logo in metallo ton sur ton. Indossa questo accessorio con un blazer nero e baggy jeans come fanno anche le it girl e sarai pronta ad uscire a fare festa con le amiche o a fare una semplice passeggiata. Questa, la trovate disponibile ancora per poco su Mytheresa. Non farti scappare questa gioia formato borsa!