Borse da Viaggio: i modelli pratici e di tendenza da aggiungere subito alla wishlist
Capienti, pratiche, versatili e anche di tendenza, le borse da viaggio si rivelano una validissima alternativa ai bagagli ingombranti. Ecco quelli da avere per le prossime vacanze...
E’ finalmente arrivato il momento di viaggiare, di staccare la spina e di concretizzare le nostre prossime fughe! Che si tratti di una vacanza al mare o in montagna, di weekend lunghi o di una sola notte: avere un buon borsone da viaggio, nel quale riporre tutto l’occorrente, è fondamentale. Preferiti dagli spiriti più avventurieri, per il loro design compatto ma al contempo capiente , e dalle fashion addicted per il loro allure effortless ma elegante, le borse da viaggio si rivelano una validissima alternativa alle valigie troppo ingombranti e agli zaini scomodi e poco spaziosi. Capienti, pratici, versatili e anche di tendenza, ecco i borsoni da viaggio su cui puntare per le prossime vacanze estive…
- La weekend bag Hilo, Rains: un borsone che unisce tecnologia e stile
- Le Pliage Original, Longchamp: un classico che non tramonta mai!
- Borsone da viaggio con righe blu, MC2 Saint Barth: un borsone dal fascino retrò
- Borsone da viaggio classics in tela e pelle, Tommy Hilfiger: dall’eleganza senza tempo
- Duffel Base Camp, The North Face: un passepartout I-C-O-N-I-C-O!
La weekend bag Hilo, Rains: un borsone che unisce tecnologia e stile
Hilo Weekend Bag è la versione Rains dell’essenziale borsone per viaggi brevi, disponibile in tre misure. Questo must-have da viaggio è un modello essenziale e contemporaneo, che bilancia il tessuto impermeabile di Rains con dettagli rigidi e tracolla tipici del marchio. Aprendo la zip rivestita a tutta lunghezza si scopre un ampio scomparto singolo, con spazio per abbigliamento, tecnologia e altro ancora. Una volta messi in valigia, gli effetti personali rimangono al sicuro grazie alle cinghie di compressione laterali. Il design è completato da manici di trasporto in tessuto, custodia comfort e anelli di fissaggio per una tracolla rimovibile inclusa.
Le Pliage Original, Longchamp: un classico che non tramonta mai!
Se sei alla ricerca di una soluzione pratica, versatile e ultra chic, non puoi non optare per la classica e timeless tote bag Longchamp. Caratterizzata da un design semplice e pulito, tua madre perderà la testa per Le Pliage Original in taglia S, un’ottima soluzione di stile se si desidera un modello da indossare anche nella quotidianità. Le sue ampie dimensioni, infatti, permetterà a chi la sfoggia di riporre al suo interno tutto il necessario per affrontare al meglio la giornata lavorativa e, perché no, un intero weekend. Essendo disponibile in diversi colori, scegli quello più adatto a te ma sappi che questa raffinatissima combo di nero e cuoio non è niente male!
Borsone da viaggio con righe blu, MC2 Saint Barth: un borsone dal fascino retrò
Per chi desidera viaggiare leggero ed è amante dello stile vintage, c’è questo bellissimo borsone firmato MC2 Saint Barth. Questa bag, grazie alla classica fantasia a righe blu navy e bianche e alla forma allungata, emana un incredibile fascino retrò pronto a catturare tutta l’attenzione altrui in un istante. Sarà impossibile non volerla a tutti i costi!
Borsone da viaggio classics in tela e pelle, Tommy Hilfiger: dall’eleganza senza tempo
Ma quanto è elegante il borsone da viaggio in tela e in pelle di Tommy Hilfiger? E ti dirò di più, è anche super comodo grazie alla pratica tracolla, ai manici e al passante per il trolley sul retro. Non a caso questo classic weekender di TH si adatterà alla perfezione a diversi usi. Può essere utilizzata come piccola borsa da viaggio, come borsa da viaggio per la settimana e molto altro ancora. L’accessorio colpisce al primo sguardo per il suo design moderno e raffinato. Non fartelo scappare!
Duffel Base Camp, The North Face: un passepartout I-C-O-N-I-C-O!
Apprezzato da viaggiatori ed esploratori, da quelli più avventurieri a quelli più vacanzieri, il famoso borsone Base Camp di The North Face è un accessorio iconico per molte buone ragioni. Quali? Beh, oltre ad essere indistruttibile, questa borsa è anche estremamente pratica e presenta numerosi dettagli che la rendono l’alleata perfetta di ogni esploratore. Si puo’ usare come borsone, portandolo a mano con i due manici laterali imbottiti, oppure, si puo’ portare come uno zaino, grazie alle tracolle ergonomiche rimovibili e regolabili. L’apertura è molto ampia, così da permettere una visuale completa di cosa c’è all’interno del suo spazio sorprendentemente capiente! E se non dovessi avere abbastanza spazio per tutto, le quattro cinghie di compressione ai lati ti aiuteranno ad ampliare la capienza. Insomma, se non lo hai capito, qui dentro puoi metterci un intero armadio!