Le Borse a Sacchetto fanno tendenza: ecco quelle da avere per la Primavera-Estate…

Ludovica Cimino
  • Content Editor
  • Esperta di Moda e Beauty
01/04/2024

Occupano pochissimo spazio in valigia, rendono cool anche il look più basic e sono davvero cute: signore e signori, ecco a voi le borse a sacchetto...le it-bags da avere per la Primavera-Estate

Le Borse a Sacchetto fanno tendenza: ecco quelle da avere per la Primavera-Estate…

Di carattere ma ultra femminile, elegante eppure ricercata, la borsa a sacchetto si conferma (anche quest’anno!) un’intramontabile icona di stile. Oltre all’estetica accattivante, campatta e graziosa, a farla amare così tanto da generazioni di donne è anche la sua estrema versatilità. Contrariamente a quanto si possa pensare, questo modello di borsa ben si presta oramai sia a completare look casual-chic per il tempo libero o per l’ufficio, sia ad impreziosire outfit eleganti e bon-ton per occasioni speciali e cerimonie. Ma l’avreste mai detto che, da mero sacchettettino portagioie, questo accessorio sarebbe diventato una vera it-bag? Beh, basta guardare queste dolcezze per capire che meritano di entrare di diritto tra le borse da avere per la primavera-estate! Ma non è tutto, questi sacchettini sono anche comodi: occupano pochissimo spazio in valigia, rendono cool anche il look più basic e sono davvero cute!

Rosantica, Selene Gaia Pink

borse a sacchetto

Realizzata a mano con morbido tessuto satin costellato da sofisticate margherite effetto 3D tempestate da cristalli con perla centrale. La borsa “Selene Gaia” di Rosantica renderà unica chi la indossa. La chiusura a coulisse, con nastro in raso e perle ai lati, la rende pratica ed essenziale. Indossabile a tracolla, grazie ad una catena dorata removibile, o a mano con un elegante e prezioso manico torchon.

Zatebe, Animalier Sacchetto

borse zatebe

La sacchetto bag di Zatebe grida “roar”! Dall’allure decisamente moderna e più sfacciata che mai, questo sacchetto in versione mini presenta un’audace stampa leopardata. Da portare a mano, la mini è resa ancora più audace dall’etichetta del brand a contrasto. Insomma, questa borsa è un mix perfetto di utility e versatilità in perfetto stile urban amatissimo da trendsetter e Y2K addicted. Indossa questo accessorio con un blazer nero, baggy jeans e slingback e sarai pronta ad uscire a fare festa con le amiche.

Halite Jewels, Mini Crystals – Geena

halite sacchetto

Come resistere a questo gioiellino firmato Halite Jewels? Una mini borsa che racchiude in sé eleganza e stravaganza con semplicità e buon gusto. Questo accessorio supera ogni aspettativa grazie al suo tessuto in raso di seta e all’applicazione di piccoli cristalli bianchi all over su una retina di nylon, che spiccano incredibilmente per la loro luminosità e per il contrasto con il tessuto arancione! Ma per quanto riguarda questo accessorio, entra in ballo anche un altro pregio che colpisce fin dal primo istante: la sua forma assolutamente graziosa e compatta. Pensata per essere portata a mano, questa pochette a secchiello presenta un cordino di seta contraddistinto da dettagli color argento e perle di fiume. Un bijou da avere a tutti i costi per le feste!

Aspesi, Borsa a sacchetto con tracolla

aspesi borse

Essenziale, capiente e spensierata, la Borsa a sacchetto realizzata in taffetà di poliestere tecnico di Aspesi è l’accessorio che ti accompagnerà con la giusta dose di stile ed energia nei prossimi mesi. L’accessorio è dotato di una pratica tracolla e di una chiusura con coulisse annodabile. Il tessuto tecnico la rende perfetta ai look daily, da quelli più casual a quelli più formali.

Intrend, Secchiello in raso con piume

intrend_borse

Intrend propone, invece, un sacchetto davvero delizioso! Grintosa, sofisticata e chic questa borsetta in raso con piume ton sur ton è il top per farsi notare e per mettere in risalto il proprio carisma. In poche parole è questa la bag perfetta per gli amanti degli accessori stravaganti perché, nemmeno a dirlo, ha la capacità di rendere anche il look più sobrio qualcosa di davvero stupefacente.

Zara, Borsa a secchiello con strass

borse

L’estate è oramai alle porte e, allora, perché non prepararsi già ad esserne la regina? La borsa a secchiello di Zara è perfetta…lascerà chiunque senza fiato! Stiamo parlando di una piccola pochette che è un’esplosione di scintillanti frange dorate. Un accessorio che sembra essere ritornato dal passato appositamente per farci splendere e farci sentire donne cool e sofisticate. Dotato di lunga catena metallica per portarla a spalla o a tracolla, questo modello è un vero mut-have soprattutto se si hanno cerimonie in programma! Non si adatta, però, solo a queste occasioni ma può essere indossata tutto l’anno, magari per le uscite romantiche con il partner. Cosa aspetti, non fartela scappare!