6 Bomber alla moda che ti conquisteranno. Sono pazzeschi!

Giulia Corsi
  • Laureata in Cinema, televisione e produzione multimediale
  • Esperta di Moda e Beauty
11/10/2023

Si tratta di un capospalla super versatile e che va bene per tutte le stagioni! Vieni a scoprire quali sono i modelli di tendenza su cui puntare...

6 Bomber alla moda che ti conquisteranno. Sono pazzeschi!

Di questo capo d’abbigliamento si ama il mood effortless che riesce a donare a ogni outfit e la sua capacità di adattarsi a qualsiasi tipo di temperatura e clima. Poi, se scegli il modello adatto riuscirai ad abbinarlo anche con mise più eleganti! Vieni a scoprire perché il bomber è la tendenza più hot dell’autunno e quali sono i modelli alla moda su cui puntare assolutamente. Credi a noi, questi bomber li sfrutterai davvero tantissimo, sia per la mezza stagione che per quella invernale!

Lo stile effortless è cool anche per questo autunno! Crea il tuo look disinvolto con uno di questi bomber super trendy…

Lui una vera e propria stagione di appartenenza non ce l’ha e questo perché sta bene sempre sia con le giornate di sole che in quelle più piovose. Il bomber quest’anno torna protagonista dell’autunno 2023 per look di mezza stagione davvero favolosi. Il bomber è un capospalla straordinariamente versatile e capace di accompagnarci praticamente sempre, in qualsiasi giorno dell’anno grazie al mood disinvolto che riesce a donare a ogni outfit. Di modelli super cool ce ne sono davvero tanti e la scelta può sembrare davvero difficoltosa perché sono uno più modaiolo dell’altro. Fatto sta, che oggi, in questa selezione che abbiamo fatto per te, ci sono tutti i bomber più trendy del momento: quelli dal taglio cropped, oversize, colorati e in pelle, fino ai modelli in denim. Vieni qui sotto per scoprire quali sono i bomber di tendenza per questo autunno!

LEGGI ANCHE: Ankle boots neri, gli stivaletti più versatili dell’autunno: ecco come abbinarli

Bomber in nylon di Alpha Industries

bomber in nylon

Non c’è niente di più bello di un classico bomber di Alpha Industries! Guarda che cool questo iconico modello dalla vestibilità oversize super effortless. Il bomber che ti abbiamo selezionato di Alpha Industries è caratterizzato da un tessuto in nylon da volo e presenta la fodera con stampa all-over super cool.

Bomber in stoffa di Zara

bomber in stoffa di zara

Questo bomber di Zara è a dir poco favoloso con il suo taglio leggermente over. La giacca stile bomber con collo alto e maniche lunghe è il capo perfetto da abbinare su tutti i tuoi denim preferiti, a prescindere dal fatto che siano jeans o minigonne super cool. A impreziosire il bomber anche le due tasche anteriori applicate con patta e chiusura frontale con bottoni.

Bomber double face di Stradivarius

bomber nero di stradivarius

Crea un look grintoso con questo particolare bomber double-face di Stradivarius che puoi girare a tuo piacimento a seconda del look. Il modello con fodera interna a contrasto combinata è caratterizzato anche dalla pelliccia sintetica sul collo in stile montone. Il giubbotto porta anche i passanti sul collo e maniche lunghe con polsino e tasche laterali e chiusura con cerniera metallica sul davanti. Prova ad abbinare questo bel bomber alla moda anche con un semplice tubino nero corto per dare all’outfit un tocco più accattivante e originale.

Bomber a costine di Moncler

bomber a costine bianco

Se desideri un bomber che si adatti soprattutto alle giornate invernali dove il freddo non lascia via di scampo, ti consigliamo di puntare su questo incredibile modello firmato Moncler. Il morbido capospalla è infatti imbottito ed è realizzato in soffice velluto a costine che offre una resa very chic. Questo bomber cropped  estremamente caldo è dotato collo rialzato e carré realizzati in resistente longue saison. Caratterizzano il bel bomber i dettagli in nylon, polsi elasticizzati e fondo del capo con coulisse. La nuance sul crema renderà super eleganti tutti i tuoi outfit! Abbina il bomber alla moda con tutte le tue minigonne preferite, soprattutto quelle in velluto…

LEGGI ANCHE: 5 Cardigan in stile College per un look all’ultimo grido

Bomber cropped in denim di Amiri

bomber in denim

L’autunno è la stagione perfetta per indossare il denim, quindi perché non puntare anche su un bel bomber caratterizzato da questo tessuto must have? Il modello con chiusura frontale con zip è impreziosito da collo e fondo manica a costine e due tasche laterali. Sulla manica è applicata una tasca 3D per dare un tocco ancora più underground al capo!

Bomber effetto pelle consumata di Bershka

giacca bomber simil pelle

Molto sfizioso anche questo bomber in simil pelle di Bershka. Il modello in stile aviator è caratterizzato da un particolare effetto consumato che dona alla giacca un tocco streetwear davvero irresistibile.

LEGGI ANCHE: Come abbinare Vestiti e Sneakers: 5 idee originali da copiare!