Body Estivi da acquistare subito: 5 capi imperdibili!

Giulia Corsi
  • Laureata in Cinema, televisione e produzione multimediale
  • Esperta di Moda e Beauty
04/06/2023

Lo abbini con tutto ed è capace di arricchire ogni look estivo con grande sensualità! Scopri quali sono i body più cool da sfruttare per tutta l'estate!

Body Estivi da acquistare subito: 5 capi imperdibili!

Da qualche anno è diventato il capo imprescindibile di qualsiasi guardaroba femminile e sai perché, beh è semplice, lo si riesce ad abbinare proprio con tutto! Scopri con noi quali sono i body estivi più belli della stagione che sfrutterai più di qualsiasi altro capo nel tuo armadio!

Il body estivo è il capo più versatile del guardaroba. Ecco alcuni modelli da non lasciarsi assolutamente scappare…

Lo si ama per la sua incredibile versatilità, dopotutto a chi non è capitato di arrangiare un look estivo al volo con un body e un semplice jeans? La bellezza di questo capo d’abbigliamento sta tutta nella capacità di adattarsi con maestria a tanti outfit diversi dando risalto alle belle forme femminili per via delle sue linee aderenti. Il body dunque, oltre a essere molto sexy è must have per i nostri looks sia da sera che da giorno. Il body può essere indossato praticamente con qualsiasi cosa, da un paio di jeans a vita altissima, a una gonna a ruota, a un paio di shorts e via discorrendo. Insomma le soluzioni per abbinare il body sono davvero infinite e una è più glamour dell’altra. Soprattutto con l’arrivo dell’estate, il body diventa indispensabile per i nostri look, in particolare per gli outfits da sera più cool e sexy. Infatti, per quanto tu possa scegliere di optare per un look semplice, il body riuscirà a dare una carica più sensuale al tutto. Bene, ora non ci resta che andare a vedere quali sono i body estivi più cool dell’estate che riuscirai a sfruttare di più! Ti aspettiamo qui sotto per mostrarti i nostri modelli preferiti!

LEGGI ANCHE: 7 Bodysuits del brand Free People. WOW che Chic!

Body basic con scollo quadrato di Zara

body

Semplice ma con qualcosa in più! Questo bel body di Zara dal taglio basic porta infatti un originale scollo quadrato che lo rende decisamente super cool e moderno. Il modello è inoltre arricchito da queste belle spalline grosse. Un capo perfetto da abbinare su tutti i jeans e gonne che ami di più. Possiamo assicurarti che questo body riuscirai a sfruttarlo davvero tantissimo nelle occasioni in cui voi spegnere la portata di alcuni capi. La sua semplicità lo rende un autentico passepartout.

Body di cotone con volant di Mango

body con volant

Delizioso anche questo qui di Mango non trovi? Il body realizzato in tessuto di cotone presenta questo bel taglio asimmetrico che lo rende super particolare. Il modello avvitato è impreziosito dal maxi volant ton sur ton rosa. Crea un fantastico look estivo con questo splendido body di Mango.

Body a incrocio con paillettes all over di Intimissimi

intimissimi

Se il dress code della tua serata è: sexy and charme, questo body da donna di Intimissimi saprà come giocarsela per farti passare inosservata. Lo splendido body estivo da donna firmato Intimissimi è caratterizzato dal tulle elasticizzato con paillettes e coppe a balconcino non imbottite con ferretto. Le spalline si incrociano sul davanti formando una sensuale scollatura. Le eleganti rifiniture in raso rendono questo body sorprendentemente chic and glamour!

Body semimodellante invisibile di H&M

h&m

Funzionale, pratico e lo abbini su tutto, il body senza spalline in microfibra di H&M diventerà il tuo capo preferito grazie al fatto che ha uno splendido effetto semi-modellante sulla vita e sui glutei. Le spalline staccabili e regolabili rendono il capo adattabile a tutti i look che desideri. Per un effetto super sexy sono state aggiunte anche le coppe imbottite e foderate in mesh che offrono un sostegno leggero al seno mantenendone la forma naturale. Il body è anche super comodo e del tutto invisibile sotto ai capi. Il modello si distingue infatti per la linea sgambata dietro e i bordi tagliati al laser per un comfort ottimale sulla pelle e minima visibilità sotto gli abiti.

Body di volant con tulle ricamato in paillettes di Twinset

twinset

Romantico e originale questo body della collezione Actitude di Twinset. Il modello è reso super prezioso grazie al volant in tulle ricamato da paillettes. Il corpino in crêpe de Chine e zip al fianco potrebbe rende questo capo perfetto per le tue serate più esclusive. Non sai cosa mettere? Ti basta indossare questo splendido body estivo sopra a un paio di shorts e il tuoi outfit per il party sarà perfetto.

LEGGI ANCHE: Questi Corsetti sono i capi più sensuali del momento. Ecco i 5 più belli