Body da Donna, simbolo di sensualità ed eleganza: la Top 7 firmata Zara!

Giulia Corsi
  • Laureata in Cinema, televisione e produzione multimediale
  • Esperta di Moda e Beauty
17/11/2022

Che splendido capo d'abbigliamento il body! Negli ultimi anni sta riscuotendo sempre più successo per la sua grande capacità di adattarsi a tanti outfit diversi e conferendo a tutti un'aria super sexy. A questo punto non ti resta che scegliere qui sotto il tuo nuovo body da donna. I più trendy li trovi da Zara!

Body da Donna, simbolo di sensualità ed eleganza: la Top 7 firmata Zara!

Il body è uno di quei capi irrinunciabili che riescono ad abbinarsi con molti outfit diversi. Perfetti per ogni occasione, i body da donna sono l’ideale da indossare sia con delle gonne che con i pantaloni ma anche con delle larghe tute per un urban style davvero alla moda. In ogni caso, qualsiasi sia l’abbinamento che tu stia cercando, questo capo resta assolutamente uno dei più sexy del tuo guardaroba. Qui sotto ti abbiamo trovato alcuni body da donna di Zara perfetti per tanti look diversi, scegli il tuo e ricrea uno stile decisamente sensuale.

Sexy e super alla moda: i body da donna più belli di Zara

Alcune di noi non riescono proprio a rinunciarvi in quanto, oltre a definire la silohuette sono un vero e proprio simbolo di sensualità. Il body da donna nasce inizialmente come capo lingerie, ma alcuni di questi sono talmente belli che è proprio un peccato lasciarli nascosti sotto agli abiti! Incredibilmente versatili e super sexy, i body trovano ampio consenso nella sfera femminile per via del fatto che sono tra i capi più di tendenza del momento e riescono ad arricchire anche gli outfit più semplici. Che tu scelga di indossare il body su dei jeans, o su un completo, il tuo stile prenderà una piega assolutamente chic e di tendenza. Allora cosa aspetti əvedere i più bei body da donna di Zara che abbiamo trovato per te?

Body cut out seamless color grigio scuro con spalle scoperte

body zara (1)

Cominciamo subito con questo sensuale ma allo stesso tempo elegantissimo body da donna di Zara per i tuoi look più trendy. Questo modello di body è caratterizzato da uno scollo quadrato, maniche lunghe e spalle scoperte. Sia sulla parte centrale che sulle maniche il body porta degli spacchi super sexy per caratterizzare con un certo fascino anche i tuoi look più sobri.

Body effetto rete seamless color grigio antracide

body (1)

Non è decisamente super sensual questo body di Zara quasi interamente dominato dalle trasparenze? Caratterizzato da questi splenditi dettagli di tessuto con effetto rete e l’apertura sulla manica per il pollice, il body da donna di Zara è perfetto da indossare nelle tue serate cool. Prova ad abbinarlo con dei comodi parachute pants per uno stile davvero unico e sorprendente. Il tuo look sarà super trendy anche se decidi di indossare una tuta di felpa caldissima e delle Jordan.

Body nero con allacciatura sul davanti

body donna zara

Più discreto dei precedenti ma sempre sorprendentemente alla moda, questo modello di body a maniche lunghe. Caratterizzato da una profonda scollatura sulla parte centrale del seno darà al tuo look un’aria davvero molto sensuale senza mai apparire volgare. Il body di Zara che vedi nell’immagine è realizzato in tessuto di maglia che si adatta con precisione alle tue forme. Lo scollo a V super pronunciato si riversa poi in un’arricciatura che scende morbida con due fasce dello stesso tessuto. L’eleganza di questo body è inoltre resa tale dalle raffinate spalline imbottite.

Body in tulle di colore nero trasparente

body (2)

Questo è probabilmente uno dei capi più sensuali della collezione di body da donna di Zara. Per i caratteri più audaci e trasgressivi che vantano una piena consapevolezza del proprio corpo, questo bellissimo e sensuale body semitrasparente con collo rotondo e maniche lunghe. Il modello pur essendo semplice, viene completamente stravolto da questa elegantissima trasparenza che caratterizza interamente il body. Abbina questo splendido capo sui tuoi look da sera e, per spegnere un po’ la carica sexy del body, prova a indossarlo su dei pantaloni con taglio regular di raso, sarai estremamente elegante e allo stesso tempo incredibilmente sensuale.

Body con scollo effetto vita e bretelle

body zara-

Molto carino anche questo modello con scollo effetto vita con passanti e spalline sottili regolabili. Il taglio particolare di questo body consente di indossarlo anche di giorno per qualche appuntamento di lavoro. Ti basterà abbinarlo sopra una giacca che vada a coprire la scollatura sulle spalle mettendo però in risalto la particolarità del taglio che caratterizza la parte centrale.

Body elasticizzato con dettagli in pizzo

body

Un altro capo molto sexy che abbiamo deciso di selezionarti è questo raffinato body molto aderente realizzato in tessuto misto poliammide. Lo scollo a V e le spalline sottili, lo rendono perfetto da indossare sotto a giacche e blazer. I dettagli in pizzo daranno quel tocco più sensuale al tuo look ma pur sempre una raffinatissima discrezione.

Body nero in velluto con decorazioni sulle spalle

body zara

Infine abbiamo deciso di mostrarti anche questo modello di body di Zara da indossare per le occasioni in cui è richiesto un outfit più sobrio. La linea semplice di questo body viene però arricchita, innanzitutto la tessuto di velluto che resta sempre uno tra i più eleganti e poi, dalle applicazioni di perline sulla parte delle spalle. Sulla parte centrale del body uno scollo morbido super chic e di classe.