Home » Bellezza » Blush in siero, i più idratanti per l’estate 2025

Blush in siero, i più idratanti per l’estate 2025

Blush in siero, i più idratanti per l’estate 2025
Lettura: 4 minuti

Liquido e cremoso, il blush con la texture siero è perfetto per restituire un make up effetto dewy (letteralmente rugiadoso) e un look radioso


Tra gli essenziali dell’estate 2025 c’è il blush. Ma non un fard in polvere qualunque. Nelle tendenze make up non si può rinunciare a un effetto luminoso e succoso: chiamatelo dewy, chiamatelo sorbet, ma il look da ricercare ha alla base l’importanza di restituire vivacità e un look luminoso e wet.

5 blush liquidi in siero da avere per i giorni d’estate

Con una formula in siero, avrete in contemporanea anche attivi skincare che vi restituiranno idratazione e contribuiranno a levigare la grana della pelle. Con una leggera abbronzatura di fondo, le tonalità da preferire vanno dallo champagne al rosa, fino agli aranciati, pesca e albicocca, a seconda dell’incarnato di base e del sottotono. Per chi preferisce un finish luminoso ma non troppo colorito, un blush beige restituirà un effetto sofisticato e naturale.

Il Blurring Blush Serum di Anastasia Beverly Hills: il blush liquido arricchito di siero idratante, con una finitura sfumata opaca

Blush in siero, i più idratanti per l’estate 2025

è una delle referenze più in tema quando si parla di blush in siero. Disponibile in cinque tonalità, tra cui questo pesca brillante, si presenta come un gel che, una volta steso, svela un finish in cui opacità e radiosità sono perfettamente bilanciate. n blush liquido idratante, opaco e morbido con una finitura radiosa e sfumata. La formula innovativa e amante della pelle, arricchita con Niacinamide ed Estratto di Buccia di Melograno, offre un colore vibrante modulabile. La consistenza simile a un gel aderisce alla pelle, creando un effetto di arrossamento dall’interno.

Il blush in siero di Drunk Elephant

Blush in siero, i più idratanti per l’estate 2025

Con una formula skincare ricca di omega, il blush viso O-Bloos (la O sta per omega) dona alla pelle un colorito roseo e dall’aspetto sano: una miscela idratante di oli omega e acidi grassi essenziali coadiuva la naturale funzione della barriera cutanea, mantenendo la pelle morbida e lenita, mentre una dorata velatura rosa pesca ravviva il volto. La leggera formula del blush viso con effetto acquerello, modulabile, a prova di errore, valorizza la maggior parte delle carnagioni ed è erogata in gocce concentrate.

Chanel Eau de Blush, un blush fluido con microsfere di pigmenti, idratante e ultra leggero

Blush in siero, i più idratanti per l’estate 2025

Questo innovativo blush liquido de Les Beiges di Chanel è composto per il 75% d’acqua, procura una sensazione di freschezza immediata e di confort duraturo. In una nuova tonalità esclusiva, che si ispira al colore delle albicocche mature scaldate dal sole, il blush in sierodi Chanel Beauty torna a colorare le guance nell’estate 2025 per ravvivare l’incarnato e conferirgli un aspetto profondamente sano. Modulabile nell’intensità, sfrutta una tecnologia microfluidica per sprigionare il pigmento una volta a contatto con la pelle, lasciandola intensamente idratata. L’estratto di semi di tamarindo aumenta l’idratazione, per un risultato radioso e personalizzabile.

Il blush in siero luminoso di Glow Recipe: un debutto dewy!

Blush in siero, i più idratanti per l’estate 2025

Da poco entrato nel mondo del make-up, Glow Recipe propone per l’estate 2025 una novità ibrida perfetta per un trucco davvero radioso. Un siero colorato per le guance che rimpolpa gli zigomi, schiarisce le macchie scure e idrata mentre regala un’iniezione di colore naturale e modulabile che si fonde perfettamente con la pelle. Dewy Flush si fonde con la pelle per regalare un colorito naturale e delicato, mai eccessivo, lasciando l’incarnato libero di risplendere. Con Niacinamide al 3% per schiarire le macchie e migliorare la grana della pelle, anguria e centella asiatica per un boost di idratazione e un effetto rimpolpante, pigmenti rivestiti di olio di jojoba, non comedogeni, per un’iniezione immediata di colore.

Flush Blush di Wycon, la novità fresca per una luminosità naturale e una sensazione second skin

Blush in siero, i più idratanti per l’estate 2025

Questo blush liquido dona immediatamente un effetto bonne mine delicato, valorizzando le guance con un tocco radioso e modulabile. La formula leggera e scorrevole si fonde perfettamente con l’incarnato, offrendo una resa colore uniforme che si adatta con facilità a ogni tono di pelle. La texture fluida si lavora in pochi gesti e consente di stratificare il prodotto senza creare macchie o sovraccarichi. Il finish è naturale e levigato, ideale per chi cerca un blush viso illuminante e un tocco di colore puro e modulabile. La sua elevata sfumabilità permette di ottenere risultati precisi e armoniosi anche con l’applicazione rapida. Arricchita con olio di semi di girasole, la formula apporta idratazione e protezione alla pelle grazie all’elevato contenuto di vitamina E e antiossidanti. Questo ingrediente naturale aiuta a mantenere la pelle morbida, setosa e visibilmente più sana, donando al prodotto anche una piacevole sensazione emolliente.