Blazer in denim, un passepartout di Primavera da avere assolutamente nell’armadio
Versatili e casual, i Blazer in denim, rappresenteranno quest’anno e non solo, quello statement piece da indossare da mattina a sera! Ecco la nostra top 8...
Non c’è primavera senza denim! Ecco che, ad essere apprezzati in questa stagione saranno anche i blazer in denim. Versatili e casual, rappresenteranno quest’anno e non solo, quello statement piece da indossare da mattina a sera, poiché riescono a passare in un batter d’occhio da indumento sportivo e informale a complemento perfetto per i look più eleganti e sofisticati…tutto questo senza mai farci rinunciare alla comodità! Come indossarlo? davvero in qualsiasi modo: in total denim, con pantaloni colorati e finanche con pantaloni sartoriali. Vedrai, vorrai indossarlo in qualsiasi momento! Ecco i nostri blazer di jeans preferiti…
- Il denim dal taglio sartoriale di Magda Butrym
- Il blazer avvitato in denim di Ganni
- Il blazer in denim di Polo Ralph Lauren
- La giacca blazer di jeans di Twinset
- Il blazer di jeans dal fit relaxed di Tommy Hilfiger
- Il blazer in denim con cintura di Liu Jo
- Il blazer gessato di Desigual
- Il blazer di jeans di Benetton
Il denim dal taglio sartoriale di Magda Butrym
Apriamo le danze con un blazer che, una volta provato, non vorrai più togliere: il blazer in denim di Magda Butrym, brand di riferimento per capi chic e moderni, perfetti da indossare da mattina a sera. Lo dimostra anche questo blazer monopetto realizzato in denim di cotone con una silhouette oversize e revers classici. Il dettaglio di stile che lo rende ancora più cool sono le spalline bold in stile anni ’80, tra le ultime tendenze moda più apprezzate.
Il blazer avvitato in denim di Ganni
Il blazer in denim di Polo Ralph Lauren
Il look preppy, che contraddistingue Polo Ralph Lauren da sempre, incontra il denim in questo meraviglioso blazer. Il risultato è una giacca sofisticata e super versatile, pronta ad adattarsi a qualsiasi stile ed occasione. Il design è realizzato in denim di cotone con lavaggio scuro e presenta una silhouette aderente monopetto. Da declinare con jeans nello stesso lavaggio e camicia.
La giacca blazer di jeans di Twinset
Il blazer di jeans dal fit relaxed di Tommy Hilfiger
Il sofisticato blazer in denim di Tommy Hilfiger, contraddistinto dal lavaggio leggermente sbiadito e dal comodo relaxed fit, può essere indossato con tutti i tuoi outfit casual di primavera!
Il blazer in denim con cintura di Liu Jo
Liu Jo propone, invece, un blazer in denim caratterizzato da un taglio sartoriale moderno e davvero sensuale. L’impeccabile maestria artigianale del brand si distingue per la vita stretta, i revers a lancia e l’orlo leggermente curvo.
Il blazer gessato di Desigual
Se desideri puntare tutto su un blazer diverso dal solito scegli questa chicca di Desigual! Si tratta di una giacca dritta in tessuto denim con un originale effetto gessato, classici revers, tasche e chiusura monopetto con due bottoni. Lo stile casual incontra raffinati dettagli sartoriali creando un capo di gran classe|