6 Blazer colorati per donare un tocco di brio a ogni tuo outfit

Giulia Corsi
  • Laureata in Cinema, televisione e produzione multimediale
  • Esperta di Moda e Beauty
19/04/2023

Il passepartout più amato di sempre in tante splendide tonalità di stagione! Cerca il tuo blazer colorato preferito per una perfetta mise primaverile sempre super cool.

6 Blazer colorati per donare un tocco di brio a ogni tuo outfit

È il passepartout comodo e pratico della bella stagione. Pesante ma non troppo e leggero al punto giusto per essere indossato nelle giornate di primavera meno calde, il blazer resta sempre il must have di stagione. A seguire trovi i blazer colorati più fashion della primavera che ti illumineranno grazie alle splendide tonalità che li caratterizzano.

Blazer sì, ma con un tocco di colore! Ecco i capi più cool da indossare in primavera

Siamo in primavera! Quindi è letteralmente impossibile non lasciarsi coinvolgere dai tantissimi colori che in questo momento dominano tutte le vetrine, sia online che fisiche! La nuove collezioni primaverile vertono tutte sui giochi di colori più audaci che meglio riescono a esprimere la bella stagione. Essendo ancora le temperature alquanto ballerine, uno dei più validi alleati dell’outfit di primavera è proprio il blazer. Fresco e leggero al punto giusto, questo capo d’abbigliamento aggiunge un tocco di classe a qualsiasi outfit. Attenzione però, non stiamo parlando di semplici blazer, ma di quelli primaverili coloratissimi che esprimono al meglio il mood della bella stagione. Per questo motivo, oggi abbiamo pensato di mostrarti tutti i blazer colorati più cool di stagione che siamo certe amerai alla follia! Seguici qui sotto per scoprire quali abbiamo trovato per te.

LEGGI ANCHE: Passione jeans, 6 strepitosi capi firmati Replay per un Denim look da urlo

Blazer rosa pastello a doppio petto di H&M

blazer

Iniziamo proprio da uno dei must have di stagione: il blazer rosa che ormai stiamo vedendo praticamente ovunque. Questo bellissimo modello di blazer in tessuto di H&M presenta una strepitosa chiusura a doppio petto e revers classici con bottoni sul davanti. Questo bel blazer con taglio leggermente over maschile, porta anche le spalle imbottite in stile anni ottanta. Sul davanti, il modello è impreziosito da delle eleganti tasche a doppio filetto. Indossa questo bel capo colorato su jeans per dare un tono più stiloso alla mise, oppure anche su un bel minidress.

Blazer lilla dal taglio comodo di Pieces

lilla

Su Zalando abbiamo invece trovato questa fantastica tonalità di lilla davvero super cool. Il blazer colorato di Pieces ha colpito la nostra attenzione per via di questa bella linea semplice e dal carattere super disinvolto. Il modello porta un delizioso colletto a scialle che dona un fascino disinvolto e senza pretese alla sua indossatrice. Per aggiungere un tocco di femminilità in più, sulle spalle è presente una leggera imbottitura che dona un po’ di struttura a questo blazer colorato dal taglio scivolato.

Blazer azzurro con scollo a V di Mango

mango

Un altro modello di blazer colorato che ci è molto piaciuto è questo qui della linea primaverile di Mango. Caratterizzato da un bel tessuto leggero modal-blend, il blazer porta un taglio diritto super cute e lo scollo a V con rever. Il modello è impreziosito con due tasche a falda sul davanti e chiusura con bottone sul lato anteriore. Decidi tu se abbinare questo blazer colorato con tutti i tuoi capi in denim preferiti, altrimenti indossalo con il pantalone coordinato per un look formale incredibilmente trendy.

Blazer verde con monopetto di Terranova

terranova

Indossa questo bel blazer dal colore audace per dare un po’ di grinta anche al look più semplice. Perfetto per rifinire e completare qualsiasi outfit, il blazer colorato di Terranova è uno dei capi più irrinunciabili del guardaroba. In questa bella colorazione verde smeraldo, il blazer monopetto da donna in tessuto tinta unita dona fascino ed eleganza al look. Caratterizzato dalla linea ampia con revers classici e chiusura con un bottone davanti, il modello sarà perfetto per essere abbinato anche su un bel pantalone in stile boy per creare un look davvero modaiolo.

Blazer giallo con taglio boy di Patrizia Pepe

blazer

L’eleganza di un blazer sartoriale è impossibile da rimpiazzare! Esprimi tutta la tua grinta con questo bellissimo capo dal taglio maschile della nuova collezione di Patrizia Pepe. Il blazer colorato in fresco di lana, presenta un favoloso fit dritto e linee metropolitane per una femminilità cool da abbinare al pant palazzo coordinato per look irriverenti.

Blazer viola regular fit di Silvian Heach

blazer viola

Il viola è un altro degli strepitosi colori super sprint della primavera! Questo bel blazer colorato con monopetto si distingue per questo lineare taglio regular con rever classico e chiusura con un bottone. Il modello è perfetto per chi adora le linee semplici e minimal che diventano subito dei passepartout da indossare sempre!

LEGGI ANCHE: Mocassini con Tacchi, 6 paia très chic per la Primavera