Black Friday 2022: 7 imperdibili occasioni Beauty su Zalando

Serena Basciani
  • Giornalista e Content Editor
  • Esperta in Personal Branding
22/11/2022

Che Zalando non sia solo un portale per scarpe ed abbigliamento ormai lo sappiamo tutti, inutile specificarlo. Ma sapevate durante il Black Friday di poter "svaligiare" la sezione beauty beneficiando di saldi super? Ecco 7 occasioni davvero incredibili tra il 40% ed il 25% di sconto... non fatevi scappare queste settimana di promozioni!

Black Friday 2022: 7 imperdibili occasioni Beauty su Zalando

La sezione beauty di Zalando è pronta per tentarvi durante tutta la settimana del Black Friday. Le occasioni di sconti sono davvero imperdibili; questa coda di 2022 vi permetterà di fare uno shopping mirato per prodotti più adatti a prendervi cura di diverse parti del vostro corpo. Capelli, pelle, profumi, skincare, niente è escluso da questi sconti pazzi. Cercate la sigla #settimanabf sulle immagini in anteprima e correte a mettere gli articoli nel carrello, vi preparerete ad un inverno super e a delle feste dal look impeccabile!

Estèe Lauder: Fondotinta Double Wear. Sconto del 40%, Prezzo Scontato 15,69 Euro

sete lauder

Un’occasione unica di acquistare al 40% di sconto il prodigioso fondotinta Estèe Lauder, che vi garantisce una durata di 24 ore senza perdere mai luminosità e compattezza. La formula opacizzante, seboregolatrice, del fondotinta Double Wear promette una pelle omogenea dall’aspetto sempre fresco e mai lucido. Rimane inalterata per tutto il giorno e resiste a calore, umidità e attività fisica. Potete quindi tranquillamente indossarlo prima della vostra corsetta mattutina o della vostra sessione di allenamento.

Braun. Silk-Epil 9 Set. Sconto del 37%. Prezzo Scontato 179,99 Euro

braun Silk-epil

Non ha bisogno di presentazioni questo prodotto storico prodotto che ha cambiato il modo di pensare l’espiazione al femminile. Se volete provare una confezione completa di ogni accessorio, potete approfittare di uno sconto quasi del 40% e portare a casa questo packaging esclusivo. Questo Beauty Set comprende infatti 4 accessori in più rispetto al rasoio elettrico, che vi permetteranno oltre che di rimuovere i peli superflui, di rifinire, massaggiare ed esfoliare. Inoltre, incluso nel prezzo, anche il sistema Face Spa con epilatore viso, una spazzolina di pulizia per rimuovere le impurità e un accessorio massaggiante per aumentare la vitalità della pelle. Praticamente come avere una sessione dalla vostra estetista di fiducia, solo attaccando la prese della corrente.

Luvia Cosmetics: Brush Set, Kit di Pennelli. Sconto del 30%, Prezzo Scontato 38,69 Euro

brush set Luvia cosmetics

Che siate o meno delle professioniste del Make-up, non dovete farvi scappare questa occasione. Grazie agli sconti esclusivi di questa settimana potete accaparrarvi il Brush Set Golden Queen; un kit con 15 pennelli e contenitore incluso. Il vostro angolo del trucco diventerà subito super professionale grazie a questo acquisto. I pennelli di Luvia Cosmetics sono l’ideale per stendere una base uniforme, sfumare prodotti in polvere come blush, bronzer o illuminanti e realizzare sui vostri occhi un trucco perfetto.

Elizabeth Arden, Ceramide Capsules. Siero rigenerante viso, collo e décolleté. Sconto del 30%, Prezzo Scontato 38,69 Euro

Elizabeth arden siero viso

Il vostro volto troverà nuova luce e nuove cure grazie al Black Friday. Questo siero ha un effetto mirato sulla pelle: affina, rigenera e riduce la profondità delle piccole e grandi rughe. Il siero rigenerante è contenuto in sfere confezionate singolarmente come delle vere e proprie capsule. Ogni capsula fornisce una dose di ceramidi e retinolo per stimolare la naturale rigenerazione cellulare che darà alla pelle del vostro viso un aspetto più giovane grazie alla continuità di utilizzo di questo prodotto. L’applicazione, insieme ad un leggero massaggio del volto, è consigliata la sera, dopo aver rimosso il trucco e lavato accuratamente il volto.

Narciso Rodriguez, Musc Noir Ros for Her. Sconto del 30%, Prezzo Scontato 52,15 Euro

narciso rodrigueza profumo

Un profumo iconico, pensato da Narciso Rodriguez e dal naso di Sonia Constant che lo ha realizzato, per rivoluzionare l’idea di femminilità. Lo trovate ad un prezzo super proprio sulla sezione beauty di Zalando, e vi consiglio di approfittarne se siete alla ricerca di odori che possano risvegliare la vostra voglia di sensualità. Le feste di Natale e la notte di Capodanno, potrebbero essere firmate dalla vostra nuova essenza se approfittate di questo momento per acquistare la “pozione” al Muschio e prugna di Narciso Rodriguez. Oltre a queste note di testa estremamente caratteristiche, nel cuore e alla base, troverete anche di bergamotto, vaniglia e pepe rosa che vi daranno un’aura fruttata davvero unica.

Le Mini Macaron, Gel Manicure Kit. Sconto del 30%, Prezzo Scontato 23,19 Euro

le mini macaron

Lungi da me pensare di sostituire la vostra estetista con qualsiasi kit fai da te. Certamente però dobbiamo prepararci all’idea che sotto le prossime feste di Natale anche i preziosi angeli custodi della nostra bellezza godranno di meritato riposo. Ecco perchè il mio suggerimento è quello di prendere una piccola “valigetta del pronto soccorso” anche per le unghie.
Il Gel Manicure Kit Cassis include la lampada brevettata a led Mini Macaron, una lima per unghie, uno spingicuticole, 10 dischetti di rimozione e uno smalto gel in una raffinata tonalità rosso borgogna ma disponibile anche in rosso fuoco, rosa pastello e rosa glietterato. Grazie alla formula vegan in gel si combinano base, colore e top coat. Ed anche le vostre mani, così, sono al sicuro per le foto di Natale e Capodanno.

Kerastase: Confanetto Shampo, crema e maschera. Sconto del 25%, Prezzo scontato 74,99 Euro

capelli zalando

Cominciamo dai capelli e mettiamoli al riparo grazie a questo cofanetto di Kerastase, si trovate al 25% di sconto per tutta la settimana. Questo lussuoso cofanetto, contiene uno shampoo, una maschera e una crema. Lo shampoo idrata intensamente, cura e deterge i capelli. La maschera nutre e rinforza. La crema è invece perfetta per ridurre l’effetto crespo, non appesantisce e dona morbidezza.