Black Friday 2023: Piccoli Elettrodomestici da acquistare subito su Amazon a prezzi scontatissimi

Sofia Gusman
  • Giornalista e Content Editor
  • Esperta di linguaggi e tecniche del giornalismo
21/11/2023

I Saldi sono già partiti, le occasioni migliori arriveranno il prossimo venerdì 25 novembre con il Black Friday, ultima chiamata invece solo online il 27 novembre per il Cyber Monday. Non perdiamo altro tempo!

Black Friday 2023: Piccoli Elettrodomestici da acquistare subito su Amazon a prezzi scontatissimi

Sembra ormai impossibile fare a meno di Aspirapolvere, Frullatore, Microonde, Ferro da Stiro, Stufetta per il Bagno, Macchina per il Caffè, tutti piccoli elettrodomestici che hanno però grandi funzioni ed enorme peso sul nostro vivere quotidiano. Parliamoci chiaro, si tratta di acquisti che una famiglia media può permettersi, specie se non si cercano gli ultimi modelli e si colgono al volo occasioni come quelle del Black Friday, ma risparmiare è comunque sempre un vantaggio gradito sia per chi deve far quadrare tutti i conti a fine mese che, per chi ha una vita più agiata. Insomma, un tostapane nuovo è un regalo che possiamo farci a cuor leggero quando ci sono i Saldi della Black Week.

La Black Week di Amazon e le occasioni da cogliere al volo

Su Amazon, il marketplace più amato del Pianeta, dallo scorso 17 novembre sono partiti i grandi Saldi della Black Week, una settimana di sconti da urlo che troverà il suo culmine nelle giornate del 25 novembre con il celebre “Venerdì Nero” e del 27 novembre con i Cyber Monday, l’appuntamento dedicato alle offerte speciali sul web.

Le occasioni sono tantissime e gli sconti, divisi comodamente per sezione, arrivano a superare anche il 50%. E’ sotto la voce Piccoli Elettrodomestici però che abbiamo scovato le offerte migliori, di seguito proveremo a proporvele. Abbiamo puntato sulle più allettanti e soprattutto più gettonate, quei piccoli gioielli hi tech che tutti da tempo attendevano di mettere in wishlist!

Ferro da Stiro da Viaggio Philips scontato del 50%

Sistema di stiratura a vapore compatto e pieghevole da portare ovunque anche in viaggio perché è facile da usare e da riporre. Questo piccolo elettrodomestico firmato Philips è un vero must. Pronto all’uso in appena 30 secondi con flusso di vapore continuo fino a 20 g/min, funziona verticalmente senza bisogno di un asse da stiro!

Ferro da Stiro portatile

Comodo e Utile il Deumidificatore Ariston è un vero must have

Un’occasione firmata Ariston da accaparrarsi al volo su Amazon con uno sconto del 30%. Grazie a questo piccolo Deumidificatore adatto a stanze di massimo 25 mq, potrete godere di un tasso di umidità ideale per contrastare la creazione di muffe e batteri. Perfetto per i bagni dove è facili si crei condensa, specie d’inverno.

Ariston su Amazon

Il comodo iRobot Roomba in Super sconto

Chi non conosce IRobot, con i suoi oltre 30 anni di esperienza nel mondo della robotica e oltre 30 milioni di robot domestici venduti in tutto il mondo. Ma quello che troviamo in sconto su Amazon è il suo piccolo Elettrodomestico più famoso, Roomba. Questo aspirapolvere, grazie alla sua tecnologia di navigazione intelligente e lineare e i suoi sensori di riconoscimento cattura e rimuove lo sporco. E quando si scarica, va a ricaricarsi per riprendere a pulire da dove aveva interrotto!

 

iRobot

 

Nescafé Dolce Gusto per un Caffè buonissimo a un prezzo bassissimo

GENIO S è la macchina per espresso e altre bevande in capsula Nescafé Dolce Gusto dal design moderno e compatto, in grado di combinare creatività e funzionalità per un’esperienza totalmente personalizzata. Il suo costo su Amazon grazie al Black Friday scende del 35%.

macchina del caffè

Tra gli acquisti più gettonati: il Robot da Cucina Kenwood

Crea gustosi piatti in maniera facile e veloce lasciandoti aiutare dal Robot da Cucina Kenwood, su Amazon al -30%. Con l’originale sistema all-in-one di Kenwood potrai tritare, grattugiare, affettare, frullare, impastare, montare e perfino spremere, tutto con un’unica base che ti farà risparmiare tempo e spazio. 

Robot da Cucina

 

Il Microonde LG super prestante oggi costa pochissimo

Il Forno a microonde con tecnologia Smart Inverter e Grill LG scalda, scongela e cuoce i cibi risparmiando tempo ed energia grazie al controllo della potenza. In sconto del 20%, è una delle occasioni più imperdibili del Black Friday Amazon.

Amazon Black Friday