Black Friday 2023: le offerte di Viaggio da cogliere al volo

Serena Basciani
  • Giornalista e Content Editor
  • Esperta in Personal Branding
23/11/2023

Dalle partenze last minute ai viaggi da programmare per la prossima estate, il black friday è arrivato anche per noi che vogliamo spendere tutti i nostri risparmi in viaggi! Ecco cosa non dovete perdere

Black Friday 2023: le offerte di Viaggio da cogliere al volo

Il Black Friday 2023 è arrivato e non se ne deve approfittare solo per acquistare elettrodomestici, scarpe, vestiti e chi più ne ha più ne mette. Anche alcune offerte di viaggi imperdibili sono da cogliere assolutamente al volo. Questo è quel periodo dell’anno in cui la distanza dalle vacanze estive, fatte e da fare, comincia a farsi sentire e il tempo che ci divide dalla settimana bianca sembra ancora troppo. Cosa ci può aiutare a superare questo tempo fermo e sospeso tra il “vorrei prenotare qui” ed il “preparo il bagaglio a mano”?

Black Friday: la voglia di viaggiare conquista il mondo delle offerte pazze

black friday viaggi

Il black friday non lascia niente e nessuno indietro, figuriamoci se può dimenticarsi degli appassionati di viaggio. Preparatevi, perciò, a spuntare la vostra lista dei desideri, perché potreste trovare in offerta, fin da subito, proprio quel viaggio che rimandate da sempre perché troppo costoso e perché non si incastra mai con il momento giusto. Ora il momento giusto e l’offerta perfetta sembrano essere arrivati…

Eden Viaggi: sconti a partire da 300,00 Euro per quel sogno chiamato Maldive…

Maldive, Mauritius, Cuba, Giamaica. Le destinazioni esotiche, con partenze già a partire da Gennaio, sono quelle che , per Eden Viaggi, valgono la percentuale di sconto maggiore tra quelle proposte. La formula è quella del tutto incluso e vi permetterà di poter vivere finalmente questo sogno troppo a lungo rimandato.

La Black Week di Alpitour ci porta fino a Dubai

C’è Dubai tra i vostri viaggi rimandati da sempre? Dubai e Qatar sono a portata di click con uno sconto, per chi prenota direttamente dal portale di Alpitour, che arriva anche a 400,00 sul singolo viaggio. Meta esotica e sogno ad occhi aperti, grazie al blcak friday, sono reali e si parte anche “subito”. Ricordatevi però di prenotare entro il 27 Novembre.

Egitto, Canarie e Capo Verde sono il venerdì pazzo di Veratour

Anche con Veratour si parte anche “subito” risparmiando almeno 300,oo Euro a coppia per scappare dal freddo dell’inverno e vivere un sogno rubando qualche mese di caldo al mese di Gennaio. Se non volete andare troppo lontano, e volete risparmiare su un viaggio che non parte già di base da cifre proibitive, il vostro pacchetto perfetto potrebbe essere proprio questo. Egitto, Canarie e Capo Verde sono alla portata dei vostri sogni: Marsa Alam e Sharm El Sheik, con partenza già il 13 Gennaio, vi aspettano con la vostra dolce metà, o con il vostro migliore amico o la vostra migliore amica, a partire da 1.800,00 Euro. I villaggi di Veratour sono splendidi e vi permettono di programmare diverse escursioni alla scoperta delle bellezze del mare e della terra d’Egitto. Inoltre, anche in inverno, in queste strutture, l’animazione è sempre top, e questo lo rende un luogo perfetto anche per partire con famiglia e bambini.

LEGGI ANCHE: Egitto, Mar Rosso: 5 attrazioni imperdibili nelle splendide Marsa Alam e Marsa Matruh

Scegli l’Italia con Gb Viaggi e cogli l’occasione irripetibile di programmare l’estate con anticipo…

In questa settimana potete scegliere anche di cogliere l’occasione per prenotare in anticipo, cogliendo l’occasione irripetibile della settimana di sconti, le vacanze estive. Calabria, Sicilia, Puglia e non solo. Se lo scorso anno siete rimasti a secco di località e prezzi accessibili forse è anche stato perché non vi siete mossi in anticipo. Per l’estate 2024 le vacanze estive sono, invece, a portata di clik, e grazie a Gb viaggi potete prenotare subito spendendo anche meno di 23 euro al giorno. Le strutture selezionate sono di primo livello e vi attendono con tutti i comfort: piscina, animazione, vicinanza ad aeroporti e stazioni ed un mare che pochi posti al mondo possono vantare come può fare il nostro paese. E allora se non avete programma, o ferie, da spendere in questo periodo dell’anno, non è detto che dobbiate per questo rinunciare alla possibilità di beneficiare di sconti unici. Prenotate il vostro viaggio a sud dell’Italia ora e potrete risolvere due problemi in uno: non dovervi affannare per prenotare le vacanze in primavera con la paura del “tutto esaurito“, risparmiare su un tipo di vacanza che, troppo spesso, pesa in modo molto importante sul bilancio famigliare. E ora che avete avuto una panoramica su cosa potete trovare, e con quali vantaggi, non vi resta che collegare i vostri sogni ai portali che si sono allineati alle offerte di Novembre