5 Bikini con paillettes per far brillare la tua Estate

Serena Basciani
  • Giornalista e Content Editor
  • Esperta in Personal Branding
23/05/2023

Siete alla ricerca del bikini perfetto per l'estate? Ecco cosa abbiamo provato per voi tra moda e i paillettes. Un vero colpo di luce per abbagliare la moda mare della prossima stagione...

5 Bikini con paillettes per far brillare la tua Estate

Se la vostra prova costume è andata bene dovreste essere al secondo passaggio del vostro “processo di avvicinamento all’estate“: l’acquisto del bikini nuovo. Volete far brillare l’estate anche in spiaggia? Avete pensato ad un bikini di paillettes? Potrebbe essere una soluzione perfetta, oltretutto vi vengono in soccorso le tendenze di stagione, sono infatti moltissimi i brand, a tanti livelli di prezzo, che mettono a disposizione modelli di costumi brillantissimi. Siete curiose di sapere quali sono? Ecco i più delicati, trendy e fashion. Abbiamo fatto il solito giro per voi…

Calzedonia, bikini con top canotta e slip con chiusura a fiocchi

Calzedonia bikini

Top per bikini modello a triangolo fisso senza ferretto con coppe imbottite graduate per un effetto volume che enfatizza il décolleté. Il tessuto è in microfibra shine, impreziosito da paillettes delicate e non eccessive. É disponibile nel tono di rosa che vedete in foto ed in altre 4 varianti di colore. Le spalline con asola finale permettono l’inserimento nel giroschiena o l’allacciatura dietro la nuca. Chiusura posteriore con laccio sottile. Gli slip sono del tipo con chiusura a fiocchi sui fianchi il che vi permette di regolarne la vestibilità. Completamente foderato e con cuciture invisibili studiate per non segnare. Ideale per farvi sentire completamente a vostro agio.(prezzo top 40,00 Euro, Slip 20,00 Euro)

Intimissimi, Triangolo e brasiliana. Un look strepitoso!

Bikini intimismi

Reggiseno a triangolo senza ferretto e senza imbottitura realizzato in tulle elasticizzato con paillettes e rifiniture in raso. Le spalline sono in raso e sono regolabili nella parte posteriore. Reggiseno ideale da indossare a vista (prezzo 35,90 Euro). Lo slip è una deliziosa brasiliana in stile anni ’80 che renderà il vostro look davvero strepito (prezzo 12,90 Euro). Se volete proprio esagerare potete abbinare a questo look anche il top coordinato, sempre firmato Intimissimi, al prezzo di 29,90 Euro.

Guess, il verde acqua per un bikini in bralette da vere top model

Bikini, Guess

Anche Guess ha pensato alla moda mare. Ha perciò realizzato per voi un bikini super chic, disponibile nel verde acqua che vedete in foto (perfetto tono per valorizzare la vostra abbronzatura), ma anche in viola, uno dei colori più ricercati per la prossima estate. Il bikini in Bralette è perfetto per valorizzare un décolleté abbondante. Chiusura con coulisse, ferretto interno e imbottitura rimovibile. Il prezzo della parte sopra del vostro bikini Guess è di 80,00 Euro. Al prezzo aggiuntivo di 50,00 Euro potete acquistare gli slip, sempre con paillettes e sempre con chiusura coulisse sul fianco!

Calvin Klein, la moda mare firmata dal casual più chic che ci sia…

Ck linea arcobaleno moda mare

Il triangolo bikini, con i colori dell’arcobaleno, sono una proposta super top di uno dei brand che praticamente più di ogni altro è capace di valorizzare da sempre la moda amati dai più giovani. Calvin Klein propone il modello perfetto per una moda mare che sappia valorizzare una fisicità androgina, questo è uno dei pezzi più esclusivi della moda mare al momento disponibile. Attualmente lo trovare anche in super sconto, disponibile sullo shop ufficiale di CK al prezzo di 24,00 Euro.

Asos, il bikini in stile corpetto che non può mancare nel vostro bagaglio per la vacanza

Glitter bikini

Anche Asos ha pensato al vostro bikini e arriva direttamente con la proposta perfetta in blu. Poteva forse mancare un blu glitter in questa nostra carrellata di anticipo di estate per voi. Direi proprio di no. Perciò ecco i top bikini stile corpetto sostenitivo, blu con glitter. Super fashion, vi permetterà di indossare un modello non convenzionale e ideale per essere comodo in spiaggia, anche e soprattutto se il vostro stile di vacanza comprende la pratica dello sport al mare, senza dimenticare lo stile. Scollo rotondo su coppe imbottite, un modello facilissimo da indossare e disponibile anche con la versione del pezzo sopra del bikini a reggiseno intrecciato. La finitura glitterata non compromette la facilità di asciugatura, che resta sempre veloce e super pratica. Il tessuto è elasticizzato ed anche per questo resta un modello davvero comodo e pratico. Il prezzo del bikini è super invitante, solo 17,99 Euro per questo mix and match, di grandissimo stile e eleganza. Ora che il vostro sia uno shopping per il bagaglio delle vacanza, per lo sport estivo, per la spiaggia del weekend, ecco le nostre scelte che rappresenteranno un vero colpo di stile nella vostra moda mare. Ma soprattutto, con tutta questa “luce riflessa” sarete anche le regine di instagram per l’estate. Provare per credere!