Immagino avrete notato quelle unghie li, del resto la carismatica Marianna Mammone al secolo Big Mama ha sputo come metterle in mostra. Ipnotica, con il suo viso da bambola e il fisico esplosivo, ha ballato muovendo i suoi lunghi “artigli glam” in modo sensualissimo. E la platea dell’Ariston è stata subito rapita dalla sua voce, dal suo ritmo, e dal suo look così WOW da bucare lo schermo.
Il look sensuale e sfrontato di Big Mama a Sanremo 2024
La giovane rapper in gara alla 74esima edizione del Festival di Sanremo con il brano La rabbia non mi basta ha osato con un look sensualissimo firmato Lorenzo Seghezzi. Un abito strapless con corsetto e trasparenze sui fianchi, composto da un’ampia gonna in tulle. Una versione dark vittoriana esaltata anche dal beauty look. Sono proprio trucco e parrucco infatti, ad aver catturato e fatto incetta di Like. Partendo dall’acconciatura platinata e impomatata, passando per il marcato cat eye e le gote bold, fino alle scultoree unghie XXL. Massimalismo è la parola chiave!
Visualizza questo post su Instagram
Il Beauty Look massimalista di Big Mama è davvero WOW
L’avellinese Marianna Mammone è “pericolosissima” sul Palco dell’Ariston: una sensualità felina pronta a graffiare non solo con la voce. Lo sguardo è magnetico come quello di una pantera grazie al cat eye firmato Sephora e creato dalla make-up artist Serena Polh. Le gote, a confermare il dark vittorino dell’abito, sono bold, molto marcate e perfettamente contrapposte al pallore retro del resto del volto. L’hair style wet platinato con pieghe e ciuffo frontale a “S” è un vero capolavoro. Ma sono le unghie scultoree, lunghissime e 3D, tempestate di tanti preziosissimi diamanti neri, a lasciare davvero a bocca aperta. Un Big WOW per Te cara Marianna!
Visualizza questo post su Instagram