Biancheria da Letto su Shein: 5 set copripiumino davvero unici!

Serena Basciani
  • Giornalista e Content Editor
  • Esperta in Personal Branding
16/10/2022

Grazie a Shein anche il look della vostra camera da letto potrà cambiare e migliorare, combinando delle scelte originali a dei prezzi convenienti e speciali. Dal tema floreale alle fantasie neutre, i set copripiumino disponibili sullo shop del famoso brand cambieranno volto ai vostri sogni...

Biancheria da Letto su Shein: 5 set copripiumino davvero unici!

La biancheria da letto su Shein è arrivata e vi sorprenderà conoscere quanta varietà di scelta avrete, soprattutto, se quello che cercate sono dei set copripiumino. La sezione dedicata alla biancheria sul sito del giovane brand è molto ricca e, come abbiamo imparato a vedere, la differenza che potrete trovare acquistando sul sullo shop di Shein sta nella combinazione dei due fattori: originalità e convenienza. Se sarete veloci nel collegarvi e a sbirciare tra le proposte dedicate alla camera da letto, su questi articoli potrete trovare ancora moltissime possibilità di sconti, alcune anche oltre il 50%. Noi abbiamo scelto di presentarvi alcune proposte deliziose, adatte a diversi stili di arredamento. Vediamo insieme questi 5 set per il vostro letto davvero unici:

Copripiumino bianco a quadri. Prezzo 16,75 Euro

shein letto

Originale, pratico e semplice. Questo set copripiumino con federe è delizioso, perfetto per diversi stili di arredamento e morbido sulla pelle. Recensito in modo particolarmente entusiasmante da chi lo ha acquistato, è una soluzione che piace sia ai più giovani che a chi cerca un’alternativa originale per il proprio letto. Potete trovare diverse varianti di colore per lo stesso modello.

Copripiumino con stampa, fantasia foglie. Prezzo 23,50 Euro

Shein stampa foglie

Negli ultimi periodi è stata molto di tendenza la scelta della carta da parati che richiama uno stile jungle, naturale. Se vi piace l’idea ma non avete nessuna intenzione di mettere mano ai muri della vostra casa potete scegliere di ripiegare su tappezzeria, cuscini e, perchè no, biancheria da letto. Questo copripiumino con stampa a foglie è ideale se avete voglia di iniziare a provare questa soluzione che richiama i temi naturali. Perfetta se la vostra camera da letto è arredata in modo semplice, essenziale e dominano gli elementi di arredo in stile scandinavo, in cui il legno ed il bambù sono protagonisti.

Copripiumino stampa Ginkgo Biloba. Prezzo 25,25 Euro

ginkgo biloba

Restiamo nel tema floreale e naturale ma cambiamo completamente atmosfera per questo copripiumino ispirato alla fantasia della suggestiva pianta Ginkbo Biloba. Chi sceglie questo set copripiumino ama le atmosfere più suggestive e i toni più scuri per la propria stanza da letto. Il colore dominante qui infatti è il blu notte nelle sue diverse sfumature con qualche punto di luce in sovrapposizione più chiaro. Il Ginkbo Biloba è una pianta molto intensa, utilizzata moltissimo anche a scopo curativo; la scelta di utilizzarla come tema della propria camera da letto metterà al centro dei vostri “sogni” la sua energia ed il suo contatto con un antichissimo elemento naturale.

Copripiumino Motivo Floreale. Prezzo 18,50 Euro

shein set letto

Restiamo sulla passione per i motivi naturali, qui troviamo una fantasia di fiori da campo in cui spiccano i colori bianco, verde in diverse sfumature e qualche punta di lilla. Un set da letto perfetto per diversi stili di arredamento, qui a pendere dalla parte di questo set per la scelta sono i suoi colori dominanti: se volevate arricchire la vostra camera con delle punte di verde, ma senza esasperarlo, è il piumino perfetto per voi. In questo caso si può usare anche il copripiumino con il suo risvolto interno verde acqua, questo vi permette di acquistare, praticamente, due soluzioni in una e di alternare le due tipologie di colore. Funzionale, utile, economico, semplice e delicato. Cosa volete di più?

Copripiumino grigio con fantasia floreale. Prezzo scontato 13,00 Euro

shein letto fiori

Ancora per poco trovate questo delizioso set copripiumino e federe al 26% di sconto. Se anche fosse solo per togliervi uno sfizio e provare un tono diverso sul vostro letto, questo potrebbe fare al caso vostro. Grigio dominante, la fantasia dei fiori si prende qualche piccola libertà solo nella distribuzione delle sfumature ed in qualche piccolo dettaglio color oro. Questa scelta non vincola nessuno stile di arredo, è perfetta se avete uno stile shabby o country, se avete scelto lo scandivano o il moderno, ma anche uno stile classico è perfettamente adatto alla scelta di questi colori e dei richiami floreali che attirano con delicatezza l’attenzione. Grazie a Shein quindi avete la possibilità di cambiare volto alla vostra camera da letto senza dovere spendere una fortuna e, approfittando delle offerte, potrete anche scegliere diverse soluzioni da cambiare nel corso della stagione a seconda del vostro umore, delle occasioni e dei dettagli che volete scegliere di valorizzare di volta in volta.