Bianca Balti sceglie il trend della Primavera 2023: Super sexy con i pantaloni cut out!

Alessandra Napoli
  • Laureata in Comunicazione, Tecnologie e Culture Digitali
  • Esperta di TV e mondo dello spettacolo
12/03/2023

Per Bianca Balti è il momento di tornare a casa. Dopo giorni impegnativi potrà concedersi un po' di relax. Il look che ha scelto ispira il trend per la prossima Primavera 2023 con il modello cut-out.

Bianca Balti sceglie il trend della Primavera 2023: Super sexy con i pantaloni cut out!

Per Bianca Balti è il momento, finalmente, di tornare a casa. Dopo giorni impegnativi potrà concedersi un po’ di relax. La modella ha partecipato alla Paris Fashion Week insieme alla figlia maggiore Matilde per la sfilata Off-White. Inoltre è stata anche ospite da Francesca Fagnani, nello studio di “Belve”.

Bianca Balti lancia il prossimo trend per la Primavera 2023: super sexy!

La modella è stata intervistata da Francesca Fagnani ed ha regalato al pubblico un’intervista piuttosto intensa, in cui si è messa completamente a nudo, raccontando sé stessa in maniera autentica, senza sorvolare sugli eventi più traumatici che ha vissuto. Le molestie, le violenze sessuali, la dipendenza dalle droghe: con candore la modella ha raccontato i suoi drammi e il modo in cui ne è uscita, più forte di prima. Finiti gli appuntamenti lavorativi, però, è ripartita per gli Stati Uniti.

E’ da qualche anno che Bianca Balti vive in California in una villa con giardino immersa nel verde. In questi giorni sta tornando nella sua residenza, dopo settimane intense in cui si è spostata molto. “Time to go home“, ha scritto sui suoi profili social mostrando gli scatti in aereo. Come al solito, la cosa che ha destato più curiosità è stato il suo look, che sembra voglia anticipare la Primavera 2023. L’outfit scelto dalla modella è perfetto per la bella stagione: il completo color oro nasconde un dettaglio estremamente sexy.

Pantaloni cut-out, tra i trend per la Primavera 2023!

La parte superiore è un micro top satinato con bretelle sottili e dalla forma rettangolare, con una fascia che copre il seno. Il pezzo forte dell’outfit, però, è un altro: i pantaloni dal modello audace e originale. Il fit del pantalone è molto audace, dal taglio cut-out con strategici spacchi sui fianchi, che delineano nella parte posteriore una sorta di slip. Non è la prima volta che vediamo questo particolare modello indossato dalle star.

Anche Cecilia Rodriguez si è presentata alla Milano Fashion Week con un tailleur con tagli rivelatori dall’effetto vedo-non vedo, che sono stati tenuti “uniti” dalle spille da balia. I pantaloni scelti da Bianca Balti, però, hanno la cinta posizionata ben al di sotto della vita, lasciando in bella mostra i fianchi. L’idea che viene data è della sovrapposizione di un paio di slip con dei pantaloni a vita bassissima. Sembra sempre più possibile che il modello entri a far parte dei trend per la prossima primavera.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Bianca Balti (@biancabalti)