Bianca Balti, lo scatto in vacanza con le Figlie: Matilde è più bella di Lei!
Bianca Balti condivide sui social uno scatto con le sue due figlie: la bellezza della primogenita Matilde è innegabile!
Bianca Balti si sta godendo delle vacanze spensierate in compagnia delle sue due figlie. Di recente, la top model ha condiviso uno scatto tutte insieme, dando vita ad un dolce ritratto di famiglia, in cui è sempre più evidente la bellezza dirompente della primogenita Matilde.
Bianca Balti in vacanza con le figlie
Dopo aver assolto i vari impegni professionali in giro per il mondo, Bianca Balti si sta concedendo un po’ di meritato relax insieme ai suoi amici e alle sue due figlie, Matilde e Mia. Le tre si trovano sulla Costa Azzurra, dove hanno fatto tappa nelle principali attrazioni della costa francese: Saint Tropez, Cannes e Nizza per dirne alcune. Come tanti vip, la top model sta documentando le sue vacanze estive sui social: si sta divertendo e rilassando fra gite in barca, bagni al mare e in piscina, musica e tanto relax, sempre in compagnia delle sue giovani figlie.
Bianca Balti appare splendida e raggiante negli scatti vacanzieri condivisi sui social: la super model non teme di mostrarsi al naturale, senza trucco e col melasma sul volto, con indosso dei semplici costumi e vestiti leggeri. In una delle ultime foto condivise dalla modella, la vediamo in compagnia delle sue figlie Mia e Matilde. Un dolce ritratto di famiglia, che evidenzia la bellezza di tutte e tre, ma in particolare quella della sedicenne Matilde!
Visualizza questo post su Instagram
Bianca Balti e le sue bellissime figlie
Nell’ultima foto vacanziera condivisa da Bianca Balti, la bellezza della figlia Matilde colpisce con tutta la sua dirompenza. La sedicenne – nata nel 2007 dal primo matrimonio della top model – appare fra la sorellina Mia – in costume giallo, intenta a mangiare una fetta di torta – e la madre, comodamente vestita con un bikini leopardato e pantaloni beige di lino.
LEGGI ANCHE>>>ADDIO SINÉAD O’CONNOR, ICONA DI STILE ANNI ‘90!
Sotto un lungo abito bianco ad uncinetto con fantasia a fiori s’intravede un due pezzi rosso e un fisico molto simile a quello della madre, asciutto e slanciato. Sguardo profondo, lunghi capelli castani, occhi da gatta e labbra carnose: la strada per la carriera da modella sembra essere già spianata per lei!
Visualizza questo post su Instagram